Riflessione

Rileggevo cose vecchie scritte qui, sul blog e… devo ammettere e dire che sono veramente contento di averne creato uno e di averci messo tutte le cose che ci ho messo… è veramente piacevole rileggerlo e, al tempo stesso, anche rivivere esperienze e situazioni passate, finite!
Certo, quest’operazione porta indubbiamente con se un bel pizzico di malinconia e tristezza… del resto… tutto ciò che avevo prima di tornare a scrivere qua sopra non l’ho più e non c’è più (esclusi gli ultimi 5 o 6 post, messi quando già avevo iniziato la Storia con Baneza).
Ed ora, avevo voglia di condividere (con me, anche perchè sono l’unico frequentatore di questo spazio) questa riflessione, o, per meglio dire, di eternarla… di scriverla qui per poterla, poi, rileggere più in là e ricordare anche questo momento!!!
Un momento strano, ambiguo, quasi cruciale nel mio percorso di vita!!!
Tensioni, pressioni, apprensioni e una sensazione d’attesa continua… attesa per una stabilità lavorativa che a volte sembra avvicinarsi, per poi sparire di nuovo… attesa per l’arrivo di Baneza, probabilmente ad Agosto, il 5… attesa per la definizione di alcune cose della e nella mia vita… attesa per lo spettacolo del 16 Giugno… etc. etc. etc.
Comunque un momento bello da vivere e, di conseguenza, anche da rivivere in futuro, quando, trovandomi solo in un’ora imprecisata della notte, tornerò a trovare la pazienza per mettermi a leggere cose vecchie… passate… per ricordare e rivivere!!!
Quantomeno, il tutto, mi darà la possibilità di ridere, sorridere di me e rallegrarmi in un cocktail di sensazioni ed emozioni.
Poi… è un anno e mezzo che non bevo… quindi… come dire… mi sento più lucido… ah ah ah
Mò me ne vado al letto…
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...