Meravigliose

Dal 6 Febbraio(data nella quale ho messo l’ultimo "post") ad oggi(data in cui reinserisco qlcs) è passato mooolto tempo… o meglio, 4 mesi non sono molto tempo, ma… visto la quantità di cose accadute e di esperienze vissute e di emozioni provate e vissute e di disavventure accadute e di cambiamenti subiti e di capelli persi persi e di chili e diametro aumentati, beh… si può dire ch’è come fosse passato un secolo!!! Rileggevo oggi, dopo vario tempo alcune cose e… beh, dicevo che sono cambiato, ma… l’80% delle cose fatte (rivissute attraverso la lettura di questo blog) le rifarei completamente identiche, o quasi, a come le hofatte e… scritte!!! Il 20% delle cose che non rifarei è rappresentato da quel senso di stronzaggine che, a volte, mi pervade anima, corpo e spirito e… mi offusca la mente fino ad arrivare a fare cose stronzissime anche (ma non solo, ovvio, a volte ce pijo…) nei confronti di persone che non meritano affatto questo!!! Tuutavia, anche se dico che non rifarei date cose non sono poi sono così convinto… in fondo… ESTE SOY YO!!! Sò fatto così e… beh, perchè cambiare sta cosa… pensa che noia se neanche fossi, di tanto in tanto, un pò stronzo!!! In questi mesi di assenza, beh… èp successo quello che più e più volte avevo mostrato come un mio desiderio primario qui: Mi Sono Innamorato… o meglio, qui non chiedevo di innamorarmi anche perchè… lo sono stato e ardentemente e per motlo tempo, chiedevo… diciamo così, di innamorarmi per bene, come si deve e… beh… pare sia successo e per di più… non so com,’è possibile, ma… è un’altra volta una persona meravigliosa (questo "giudizio" esula dal fatto che probabilmente la prossima volta che sarò con lei porterò con me un bel pò di documenti e due anelli)… devo dire che… beh, non mi sono sempre giocato bene le mie carte in amore, ma… nonostante tutto posso dire che sono stato fortunato… alla fine della fiera posso ben dire che, fino ad oggi, tutte le ragazze che ho amato (seppur in forme, a volte, strane e originali) e dalle quali ho percepito di ricevere Amore (seppur in forme, a volte, strane e originali) sono Persone Eccezionali, Meravigliose… il nonostante tutto è dato, ovviamente, dalle mie doti non proprio spiccatamente dongiovannesche… tuttavia… beh, si, posso ritenermi, sotto questo aspetto, abbastanza "fortunato"… ovviamente, come tutte le cose della vita c’è il classico, fatidico, rompicoglionesco rovescio della medaglia: adesso che non sono single le occasioni fioccano come nevi sul cervino!!! ah ah ah!!! I problemi, ovviamente, continuano adessere tanti (tra Mamma che sta peggio di prima e di sempre, Papa che ormai ha definitivamente scapocciato, una condizione lavorativa che definire precarie è definire perfetta, i capelli che continuano inesorabilmente a cadere (per questo sono 2 mesi che non taglio più nulla… adesso assomiglio a Robinson Crusoe… c’ho barba e capelli tarmente incorti che si me metto a sede a la stazzione me danno l’elemosina!!!), un A.I.A.S.P. da gestire tra mille difficoltà e una situazione politica e sociale che, in questo nostro (ex) bel paese continuano a precipitare come un pallone aerostatico squarciato dalle turbine di un aereo) ma… in due… beh… è tutto più facile!!! Anche se non è qui, è a 10.000Km da me… l’idea che esista… beh… mi rilassa, mi da gioia, felicità… Amore appunto!!! Certo, non è facile gestire un rapporto a tanta distanza, anche perchè… dopo due splendidi mesi passati intenamente, ogni secondo, ogni istante insieme, giaà ne sono passati tre senza di lei, e… beh… non è facile… anche se ci sentiamo una volta a settimana e ci scriviamo (mi scrivi) tutti i giorni… non è facile… manca il corpo… i corpi che si toccano, si stringono, si uniscono…. mancano quegli sguardi compiacenti, arrabbiati, tristi, felici… mancano quelle parole mai dette più belle forti e importanti di mille altre… manca… beh… manca quell’empatia dei corpi e degli sguardi che unisce cuori e menti… e poi, da vecchio gentiluomo quale sono… beh… una bella chiattelluccia, ogni tanto… ci sta sempre bene e… maaancaaa!!! eh eh eh… con Lei siamo dell’idea che in tanti mesi senza vederci può capitare, ma… cioè, io sono di questo avviso… Lei no e… beh, diciamo che m’ha dato la calla: "si mi Amor, no es verdad… es como dices tu…", m’ha detto, poi, appena sono sceso dall’aereo un suo sms (che gelosamente conservo) diceva: "si vas solo a pensar de hacer algo con algunas italianitas te voy a cortar el rabo…"… beh,. diciamo che Baneza non la vede proprio come me… Amore Mio… il bimestre di ospedale di Mamma non m’ha permesso di concentrarmi sul lavoro (e di conseguenza su quei guadagni che mi permetterebbero di tornare dal mio Amore) e, inoltre, finchè Mamma non si ristabilisce (e chissà quando… e chissà se…) come posso andarmene a vivere a 10.000Km di distanza… questa è un’altra cosa che, in parte offusca la mia felicità, ma… per ora non ci penso, tanto… si era parlato di settembre ottobre, quindi… "non c’è pobblema, non è subbto!!!" (come direbbe il caro Gampy)… tuttavia… mò è tardi, me ne vado a dormì che c’ho un sonno che, contro la mia volontà, me trasporta verso er letto… VIVA FIDEL CASTRO (che nun c’entra niente col tema posto ma che… ce sta sempre bene!!!)!!!
Buonanotte
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

