Nun me fà impazzì, ma… DOVEVO assolutamente scriverla… se lo merita!!!

Lingue

Liscia e mordiba si avventura nella mia bocca
e lentamente mi accarezza la lingua, la tocca

rosa, di un rosa da far impallidire qualsiasi splendio fiore
disegna traiettore, giocando la mia, giocando d’amore

poi, si ritrae, per rientrare poco dopo e ritrarsi di nuovo
prima piatta e allungata, poi tondeggiante, a forma d’uovo

è morbida, è liscia, ed è umida tanto quant’è sufficiente
per farsi assaggiare finanche da ogni mio dente

la mordo, con delicatezza e con grande attenzione e premura
tu me lo lasci fare, mi conosci, vuoi soddisfarmi, non hai paura

e posso così percepire la sua morbidezza gommosa
è bella, mi piace, è un sogno, è una meravigliosa

poi, mi stanco di ospitarla e decido di venirla a trovare,
la mia, ora, si allunga ed entra nella tua bocca da amare

ed ora, ritratta nella sua posizione di sempre, naturale
mi da quella sensazione che mi fa capire quanto sia speciale

e mentre, ferma, la sto accarezzando con delicatezza
una morsa stringe la mia, con forza, con fermezza

mi mordi tu ora, forse vuoi provare la stessa sensazione
oppure vuoi capire fino a che punto arriva la mia reazione

non faccio niente, te lo lascio fare perchè, nello stesso momento
con la punta della mia la tocco appena e mi basta: la sento

Mi piace la tua bocca, il tuo corpo, mi piaci tu e tanto pure
ma la tua lingua è la cosa migliore come la lama per una scure

Ed io, rapito dalla sensazione del baciarti
ti guardo e ti dico: "vieni qui, vieni a sdraiarti?"

Ti avvicini e, come d’istinto bacio la tua bocca di rosa
e carezzando con la mia, la tua lingua il mio cuor si riposa!!!

Cesare Capuano
Casa dei Popoli "Antonio Capuano"
09.08.2009 h 03.44

Questa voce è stata pubblicata in Scritti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

