e poi… scapoccio!!!

e già… todo sigue, e… aggiungerei: mal!!! beh, non potrebbe essere altrimenti, del resto… ormai ci ho fatto l’abitudine, e anche da un pezzo!!! Una quindicina di giorni senssazionali e poi… BOOOOOOMMMM!!! Come al solito, come sempre… succede l’inevitabile, i soliti problemi, le solite preoccupazioni, le (ormai) classiche disgrazie e… scapoccio!!! Niente di più e niente di meno… certo è che, se qualcuno me lo avesse letto nelle carte o nella mano o in qualsiasi altro modo si può predire il futuro non ci avrei mai creduto, e invece… mah!!! Chissà quanto e come devo avè fatto male io!?! Eppure sono sicuro che non è così!!! Sono più che certo che (apparte un unico e ormai lontanissimo caso) non ho mai fatto esageramente male a nessuno, anzi!!! Ho sempre cercato di dedicare il più delle mie energie (a volte poche, ne sono cosciente) nel dare un contributo a chiunque ne avesse bisogno!?! Mah… se vede che nun funziona così!!! Oggi è stata una bella serata (quando vado a ballare è SEMPRE una bella serata), ma… appena rientro qui (com’è accaduto altre volte in quest’ultima settimana e come sta accadendo adesso) il peso dei mille problemi che ci sono mi ripiomba tutto addosso!!! Che poi non lo so com’è! Non so cosa c’è, non riesco a capirlo, ma… è possibile che ogni volta che sento la FELICITA’ riaffacciarsi nella mia vita succede qualcosa??? Il dramma è che non posso farci nulla per evitare che questo qualcosa accada e, ancora peggio è che, ormai, non ho neanche più la forza per reggerle queste cose, per sopportarle e riuscire, cmq, a coltivare quel resto che mi da gioia!!! L’analisi è lucida ed anche semplice, ma… non riesco ad applicare nella vita queste cose… è come se ci fosse qualcosa più grande di me che non mi permette di concentrare le mie energie in più direzioni (affrontare le disavventure e vivere le avventure)!!! Fatto sta che cell’ho con Dio, si, proprio con lui!!! Non sono certo che esista, ma… se esiste sta giocando con me, con la mia vita… contro di me, contro la mia vita e questo… non va affatto bene… non è affatto giusto!!! sarà che (come si suol dire) la giustizia non è di questo mondo, ma… possono esserci solo ingiustizie??? Che poi, io, non chiederei neanche tanto… vorrei un pò di serenità, di tranquillità, di felicità duratura e, soprattutto… vorrei che mia madre, dopo anni di sofferenze inizi a star bene e ad essere, anche lei, felice come merita… felice più di quel che è, e invece… accade sempre e soltanto l’esatto opposto!!! CHE PALLE!!! Tuttavia, ora, vado a dormire e domani… una nuova battaglia, come sempre in questom periodo della mia vita… battaglie su battaglie su battaglie contro nemici invincibili!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

