M’andava di tradurre una canzone, questa mi piace particolarmente e… il testo, a suo tempo, è stato moooolto importante!?!Me Voy (julieta Venegas)

Me Ne Vado (Julieta Venegas)

Perché non
hai saputo capire il mio cuore

Ciò che c’era
in esso

Perché non
hai avuto il valore

Di vedere
chi sono

 

Poiché non
ascolti ciò che

È talmente
vicino a te

Solo il
rumore di fuori

E io, che
sto da una parte

Sparisco per
te

 

No mi
metterò a piangere e a dire,

che non
merito questo perché,

è probabile
che lo merito

però non
voglio, per questo

 

Me ne vado,
mi dispiace, ma, addio

Me ne vado
da te

Me ne vado,
mi dispiace però addio

Me ne vado
da te

 

Poiché so,
che mi aspetta qualcosa di migliore

Qualcuno che
sappia darmi amore

Di quelle
che addolciscono il sale

E fanno si
che salga il sole

 

Io che
pensai che mai me ne sarei andato da te

Che questo
amore era buono, per tutta la vita

Però oggi ho
capito, che non ce n’è

A sufficienza
per entrambi

 

No mi
metterò a piangere e a dire,

che non
merito questo perché,

è probabile
che lo merito

però non
voglio, per questo

 

Me ne vado,
mi dispiace, ma, addio

Me ne vado
da te

Me ne vado,
mi dispiace però addio

Me ne vado
da te

 

Me ne vado,
mi dispiace, ma, addio

Me ne vado
da te

Me ne vado,
mi dispiace però addio

Me ne vado
da te

 

Me ne vado,
mi dispiace, ma, addio

Me ne vado
da te

Me ne vado,
mi dispiace però addio

Me ne vado
da te

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

