Ed io… non posso fare a meno…

"ma chi è che ha scritto commentato con il mio nome?? Come si è
permesso??? Cazzo com’è assurdo sto mondo telematico… chiunque può
entrare col nome di qualcun’altro e scrivere questa marea di cazzate
che, OVVIAMENTE, il soggetto a cui appartiene la firma (in questo caso
IO) non pensa assolutamente, anzi… anche perchè… come potrei mai
pensare veramente tutte queste cose che questo qualcuno ha scritto in
vece mia??? Mi sarebbe decisamente impossibile!?! Io, al momento, per
quanto mi riguarda, mi dissocio completamente dalle parole di questo
squilibrato!?! Del resto credo sia più che evidente!?! Certo che, cmq,
su qualcosina, sto matto, forse, c’ha un pizzico di ragione… … …
mi
pare dica: "è stato un piacere (sbagliando solo con con il tempo)… un
bel ricordo che difficilmente dimenticherò… POSSO DARGLI TORTO???
Niente di più vero!!!"

"ah, dimenticavo, semmai qualcuno potesse aver pensato che queste parole
provenissero dalle mie mani… MI SCUSO PUBBLICAMENTE per la
dimostrazione di scarsa intelligenza che ho mostrato qua sotto!?!
(anche se, poi, le cose, in realtà, non le ho scritte io!?!). Del
resto, cmq, è caratterisca delle grandi menti mostrarsi, a volte,
abbietti… potrei io essere l’eccezione a questa regola??? Ah Ah Ah…"

Che senso tutte queste parole messe insieme??? Non lo so, a volte, il senso delle cose, sta nell’occhio di chi le legge e… beh… qualcuno sicuramente saprà leggerci più di qualcun’altro!?! Eh eh eh…

Questa voce è stata pubblicata in Varie ed Eventuali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

