M’andava di tradurre una canzone… questa mi piace particolarmente a prescindere dal testo!?!

Que Daño (Gente de Zona)
(Tradotta da Me Medesimo)

Lei sa che
io soffro per Lei

E che è morta
la mia anima da quando se n’è andata.

La distanza
mi obbliga a dimenticarla

Ma non ci
riesco e non capisco il perché

 

Che danno,
fu averti  conosciuta.

Mi pento di
esser stato con te.

Perché Dio
ti ha messo sul mio cammino?

Dimmi tu, se
io merito questo castigo?

Haa Ha Hay
Hay

 

Che danno,
fu averti  conosciuta.

Mi pento di
esser stato con te.

Perché Dio
ti ha messo sul mio cammino?

Dimmi tu, se
io merito questo castigo?

Haa Ha Hay Hay

Che danno, fu averti  conosciuta.

Mi pento di
esser stato con te.

Perché Dio
ti ha messo sul mio cammino?

Dimmi tu, se
io merito questo castigo?

Dimmi, Dio, perché il destino è così crudele,

E dalla mia
mente

Non esce
questa donna!

Non lo
merito,

Perché l’ho
amata tanto

E non posso
piangere, piangere, piangere…

E anche la
mia anima è vuota!

 

Oggi rimango
al mio posto.

Il mio cuore
non mi può tradire.

Sai che ho
una grande volontà,

Per continuare
“la traversata”

Che danno,
fu averti  conosciuta.

Mi pento di
esser stato con te.

Perché Dio
ti ha messo sul mio cammino?

Dimmi tu, se
io merito questo castigo?

Haa Ha Hay Hay

Sa che io soffro per Lei

E che è morta
la mia anima da quando se n’è andata.

La distanza
mi obbliga a dimenticarla

Ma non ci
riesco e non capisco il perché.

Ho pregato
tante volte…

Quello che
non nasce non cresce.

Ho pianto un
fiume per i pesci,

1, 2, 3
mille volte.

Che sfortuna!

Ho visto la
morte da vicino.

Sai cos’è un
uomo impotente?

Tu vuoi saperlo,

Io ti do il
mio cuore,

Perché tu
capisca cos’è ciò che si sente.

Però non è
strano,

Chiunque soffre
un disinganno…

Costa ripararlo!

Mi lasciasti
solo più di un anno,

Mi fa male
pensarlo,

Che il fatto
è che la tua distanza mi fa male.

 

Ay Ay Ay e
come fa male l’amore, l’amore sincero

Ay Ay Ay e
come fa male al cuore, quando si sta soffrendo

Ay Ay Ay e come fa male l’amore, l’amore sincero

Ay Ay Ay e
come fa male al cuore, quando si sta soffrendo

Haa Ha Hay Hay

 

Che danno,
fu averti  conosciuta.

Mi pento di
esser stato con te.

Perché Dio
ti ha messo sul mio cammino?

Dimmi tu, se
io merito questo castigo?

Ay Ay Ay e come fa male l’amore, l’amore sincero

Ay Ay Ay e
come fa male al cuore, quando si sta soffrendo

Ay Ay Ay e come fa male l’amore, l’amore sincero

Ay Ay Ay e come fa male al cuore, quando si sta
soffrendo


P.S. già pubblicata e, risentendola, ho deciso di tradurla!?!

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a M’andava di tradurre una canzone… questa mi piace particolarmente a prescindere dal testo!?!

  1. Stefania ha detto:

    ahahahahahaahahah!!!

Lascia un commento

