Addio 2008 di merda!?!

Niente, non va, non gira questa ruota maledetta, e… beh, stiamo alla fine dell’anno, tempo di bilanci, in teoria, ma… quest’anno, purtroppo, è stato uno dei peggiori… Era iniziato bene, poi un picco di "felicità" verso giugno-luglio con leggeri strascichi ad Agosto, e poi, di nuovo oblio, buio pesto, nero di un nero inquantificabile!?! In questo tremendo 2008, ho rischiato di perdere la vita (ad Aprile), ho perso un Compagno, il Grande Edo (a Luglio), ho rischiato di perdere mia Madre (ad Agosto-Settembre), ho perso il rapporto con mio Padre (da Ottobre), ho perso un paio di buone occasioni (a Novembre) ed ho perso quel pizzico di serenità che, nonostante tutto, riusciva a far parte di me ed infine, ho perso qualche amicizia!?! Le cose da salvare di questo 2008 sono veramente pochissime, una su tutte lo spettacolo a cui ho partecipato che, con gli scroscianti applausi e la difficoltà nell’andar via per i tantissimi complimenti ricevuti da persone completamente sconosciute, mi ha fatto sentire veramente BENE!!! Per il resto, adesso, anche pensandoci, non mi viene in mente assolutissiamente nulla!?! La vita sentimentale è un completo sfracelo (o non faccio nulla o faccio danni), la vita lavorativa è pressochè inesistente (tranne qualche gorno sparso qua e là), la vita familiare va completamente di merda (mille e mille siuazioni complicatissime si complicano sempre di più), etc… etc… etc… E’ come se qualcuno fosse andato da qualche stregone o fattucchiera a farsi predire il futuro e, cogliendo l’occasione della presenza di questo/a mi abbia lanciato una maledizione dalla quale non riesco a liberarmi (non è solo una mia supposizione o una metafora forzata… è una cosa che mi disse un Santero a Cuba alla quale, però, non ho creduto, convinto che nessuna delle persone che conoscevo avesse nel suo cuore questo desiderio, questa volontà, ma… visto come sono andate le cose, beh… un pensierino comincio a farcelo… il fatto è che non ho la più pallida idea di chi possa essere questa persona che io ho ferito così tanto da meritare il suo "odio" viscerale!?!). Ora, tra appena due giorni, questo 2008 termina, se ne va, sparisce per sempre e inizia un anno nuovo che, in teoria ( o per logica) dovrebbe essere l’anno del riscatto, della riscossa, l’anno in cui le cose, finalmente, tornano a girare per il verso giusto, anche perchè.. qualsiasi maledizione possa essermi stata fatta non può durare in eterno e, con la fine dell’anno, deve per forza terminare!?! Non lo so, sto vaneggiando un pò, in fondo… sono le 5 e 46 del mattino ed io, devo ancora andare a dormire e ho sonno, e sono stanco, e ho voglia di sognare quello che nella vita, al momento, non ho… e… vado a dormire… Buonanotte e un VAFFANCULO a questo anno bastardo in cui ho visto e vissuto una quanità di merda indescrivibile!?!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

