Ma chi caaaaaaaaaaaazzzzzzzzooooooooooooo seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

Ma chi caaaaaaaaaaaazzzzzzzzooooooooooooo seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? Perchè mi trovo (tra lo spaces, facebook, la posta elettronica, youtube, etc. etc.) cose che non ho fatto o cose cambiate senza che io le abbia cambiate??? Che cazzo… è vero che moooooolte persone conoscono le mie varie password, ma… che cazzo!?! Potete entrare, vedere le cose (non è un  problema per me, se vi ho comunicato le mie password, evidentemente, mi fido), ma… non cambiatemi le cose o non fate azioni che io non ho fatto!?! Cazzo, dai… porca puttana… così non va bene e… NON MI VA DI CAMBIARE PASSWORD… SONO AFFEZIONATO A QUELLE CHE HO!!! Mi accordo anche (non sempre, ahimè) delle volte che qualcuno entra al posto mio nei vari siti e non fa niente, ma… quando poi mi accorgo che qualcuno ha agito al posto mio m’incazzo!!! Per favore… non fatelo più!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

