Un sogno

Mamma mia, sono passate alcune ora da quando mi sono svegliato, ma… non riesco a togliermi dalla testa il sogno che ho fatto stanotte!!! E’ incredibile… era incredibilmente reale, vero… al risveglio, non mi sembrava un sogno, ma… un ricordo, è allucinante!?! Questo sogno, poi, per un momento, è stato interrotto da un mio breve risveglio (la prima sveglia ha suonato) e… non appena ho aperto gli occhi il primo pensiero è stato questo: "noooooooo… è stato un sogno… incredibile, impossibile"… strano poi, perchè di solito, al risveglio, il primo pensiero è un altro e… quasi sempre lo stesso!?! Insomma, per tornare all’incredibile, avvincente e esageramente veritiero sogno di stanotte, beh… era veramente mooooltissimo tempo che non mi succedeva di condizionare una giornata ad un sogno, ma… non posso fare altrimenti… se penso che non mi sono alzato per almeno un’oretta e mezza per continuare il sogno!?! Che poi, a dirla tutta, non so ancora se definirlo sogno, fantasia, o incubo!?! E’ forse proprio per questo motivo che mi ha colpito così tanto, del resto… a me… le cose troppo ovvie non piacciono poi tanto (al contrario di quello che mi sforzo a fare e dire)!?! Cazzo però… ricordo ancora nitidamente tutto, come se lo avessi vissuto in prima persona e non nela fase onirica!?! Ehhhh… certo che… è assurdo, a volte, come la mente e il pensiero possano, ance involontariamente condizionarci la vita!?! Resta il fatto che, nonostante tutto, sono felice di aver sognato e… ci vediamo stanotte!?!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

