La mia prima prima??? UN SUCCESSONE!!!

Stasera la mia Prima Prima e… beh, è andata meglio di quanto le mie più rosee aspettative potevano prevedere!!! Un successone!?! 180 persone ad assistere a questo mio "debutto" e… risa, applausi e urla a non finire!?! Alla fine dello spettacolo, per uscire dalla sala (3 metri) ci ho messo 10 minuti, mi avranno fermato almeno 30 persone per complimentarsi tra il mio imbarazzo e la mia celata soddisfazione!?! E’ andata benissimo, ho ricevuto più complimenti stasera di quanti ne ho mai ricevuti in tutta la mia vita e non perchè nella mia vita non abbia ricevuto altre volte molti complimenti, ma perchè, stasera, ne ho ricevuti veramente tanti!?! E’ stato pazzesco, e pensare che, prima di salire sul palcoscenico, avevo una fottutissima paura di sbagliare, di dimenticare qualcosa, di non riuscire ad essere come so di essere, invece… ho superato addirittura le mie migliori performance… è stata una goduria indescrivibile… un qualcosa di pazzesco… di soddisfacente… una sublime goduria ed una grande rivincita contro quella parte di me stesso che mi porta, a volte, a credermi peggiore di quanto in relatà sono!?! Ringrazio tutte le persone che erano qui per me, per vedermi, per assistere a questo mio primo, piccolo passo… c’erano le persone che veramente contano in questa mia vita e quelle che mancavano erano giustificatissime!?! Ringrazio chi, con i suoi piccoli consigli, mi ha permesso di essere lì, stasera, così come ci sono stato!?! Ringrazio chi mi ha aiutato a coltivare la fiducia nei mezzi che ho a disposizione!?! Ringrazio tutti quelli che, anche nelle difficoltà, riescono a regalare un sorriso!?! Ringrazio tutti quelli che, in questi difficili mesi che ho vissuto sono riusciti (a fatica, devo ammetterlo) a restarmi vicino, a supportarmi, a sopportarmi, a darmi quell’affetto che, se fosse mancato, avrebbe reso il tutto ancor più drammatico… a darmi la possibilità di godermi questa immensa soddisfazione regalatami dall’aiuto di alcuni e dalle mie capacità!?! Ringrazio chi non c’era perchè, con la sua assenza mi ha permesso di essere tranquillo, rilassato, finalmente (anche fosse solo per una sera) felice e fiero di me!?! Ringrazio chi ha avuto fiducia in me e nelle mie possibilità!?! Probabilmente, per molti, non è nulla tutto ciò che è successo, non vale tutto questo, ma… STICAZZI!?! Pè me conta!?!  E adesso??? Boh… vediamo un pò, ma… ancora grazie a tutti e… gli applausi che stasera ho ricevuto, non sono per me… sono tutti per voi, li meritate di più!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a La mia prima prima??? UN SUCCESSONE!!!

  1. emanuela ha detto:

    Ehi!!Ma hai debuttato????E nn mi dici nulla??In bocca al lupo!!!

Lascia un commento

