…tornerò e sarò un uomo libero, più sicuro di me, troverò accanto a te, quello che ancora è chiuso dentro me…

Tornerò (Nomadi)

Tornerò quando rifiorisce il glicine

tornerò quando tornano le rondini

quando grilli e cicale canteranno in giardino

io sarò finalmente lì vicino a te.

Tornerò con la sete di parole tue

tornerò con la voglia di sentirti mia

senza più dover dire tante sciocche bugie

io ti avrò solo e sempre per me.

Ti darò ogni mio pensiero

quando ti ritroverò e con te

scoprirò l’amore ogni giorno

ogni ora Tornerò

perchè avrò saputo scegliere.

Tornerò e sarò un uomo libero

più sicuro di me

troverò accanto a te

quello che ancora

è chiuso dentro me.

Ti darò ogni mio pensiero

quando ti ritroverò e con te scoprirò l’amore

ogni giorno ogni ora

Tornerò perchè avrò saputo scegliere.

Tornerò e sarò un uomo libero

più sicuro di me troverò accanto a te

quello che ancora è chiuso dentro me.

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

