Aspettando rinforzi!!!

Come dire??? Beh, il va di merda dell’altro giorno, ovviamente, evidentemente, era semplicemente un eufemismo… un modo per vedere "positivamente" le cose!!! Giorno dopo giorno le cose o peggiorano o vanno ad appesantirsi in maniera drammaticamente costante!!! Credo, indubbiamente, che nella mia vita, come chiunque altro di noi, ho fatto (volontariamente o involontariamente) del male a qualche persona, ma… beh, con tutto quello che sto ricevendo quantomeno avrei dovuto essere colpevole di qualche strage!?! Non è possibile… le ho provate tutte: ci ho provato con la fede (a cui ho DECISAMENTE rinunciato); ci ho provato con l’Amore; ci ho provato con l’affetto; ci ho provato con qualche stregoneria e/o simili; ci ho provato con l’azzardo del rischiare; ci ho provato col coraggio; ci ho provato con la paura; etc. etc. etc…. insomma, ci ho provato in tutti i modi a me conosciuti e possibili, ma… qui le cose non sembrano migliorare!?! Ieri per esempio, ho passato una giornata intera a rigirmi sul letto per i lancinanti dolori di stomaco che mi erano presi!!! Sarò andato al bagno una decina di volte, provavo a vomitare (sono arrivato a mettermi una penna in gola (a rischio di strozzarmi) per intero) ma niente e, fino alla sera sono stato malissimo (tanto che mamma, sentendomi, mi è venuta a prendere e mi ha portato a casa (nonostante io cercassi di fingere che stavo benissimo e insistessi nel dirle di evitare)). Come se non bastasse, a casa, ieri sera è successo il finimondo!?! Certo è che, se ci fosse una scommessa snai sulla mia ripresa questa sarebbe data a 20.00 e non ci giocherei un euro!?! Oggi pure, lo stomaco, non si è calmato, ma… sembra ch’io sia più forte di questo e riesco a sopportare!?! Ah, poi c’è la nuova allergia!?! Non so a cosa sono allergico ma, di tanto in tanto, mi prendono delle crisi che durano fino all’ora durante le quali non riescono quasi a parlare!!! Insomma, a quanto pare, a cadere in pezzi, non è soltanto tutta la mia vita e ciò che la riguarda ma anche il mio fisico!!! Poi, vabbè, ad aggravare il tutto ci sono anche situazioni di contorno che non fanno che alimentare la mia rabbia!?! Situazioni delle quali sono mooolto stanco… stanco di ipocrisie, di menzogne, di sorrisini stupidi, di piccolezze varie!?! Stanco, ecco, stanco è la parola giusta… anzi, più che stanco direi: ESAUSTO!!! Non ce la faccio più e l’unico a capire questa situazione, ahimè, sembro io… soltanto io e questo… fa, forse, ancora più male di tutto il resto!?! Sento come se stessi cadendo e mi rendo conto che, intorno a me, non ci sono solidi appoggi sui quali sostenermi!?! Il mio problema è che non ho mai avuto una capacità particolare per troncare le cose che non mi vanno bene, per recidere i rami secchi… continuamente mi trascino appresso cose e situazioni che non dovrei econ questo, aggravio sempre di più il peso del bagaglio della mia vita!?! Ora, veramente, non so cosa fare!!! Potrei… non lo so, non ho idea, e neanche la voglia di pensarci… aspetto, cercando di respingere il più possibili gli attacchi che mi arrivano, di trovare uno spiraglio giusto per contrattaccare, gioco in difesa, gioco di rimessa… prima o poi, anche a me verrà data un’occasione e… beh… dovrò farmi trovare pronto per approfittarne!!! Forse sarebbe meglio una ritirata strategica: cercare un posto migliore per sferrare il mio attacco, ma… come dicevo prima, non ne sono capace, aspetto, devo aspettare, difendere la posizione… verranno i rinforzi prima o poi… verranno tempi migliori!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aspettando rinforzi!!!

  1. emanuela ha detto:

    Ma cosa è successo,cè?!questi tuoi interventi…boh sono preoccupanti…non so cosa sia successo,e non so se vorrai mai dirmelo,ma so che ci sono,forse nn in maniera proprio presente,ma ci sono,quindi non incazzarti con il mondo,chiama e incazzati con me,cosi ci sfoghiamo a vicenda e ti auguro di tutto cuore che questa "merda"si deteriori piano piano!!!Ti voglio bene!!!!

Lascia un commento

