Va di merda!!!

Che strana sensazione!?! E’ come quando qualcuno mette un cd in pausa: la traccia c’è, è pronta a suonare, è ferma al minuto in cui è stata fermata, ma… nella stanza non si sente altro che silenzio, un silenzio assordante che potrebbe essere interrotto semplicemente spingendo un pulsante sullo stereo o sul telecomando di questo, ma… niente, permane il silenzio!?! Bene, è così che, in questo momento sento e, ovviamente, vivo la mia vita!?! Una vita in pausa!?! In questa estate sono successe almeno una quindicina di grandi cose grandemente negative!?! Praticamente posso dire che, in quest’ultima stagione ho attraversato momenti veramente bui bui bui e… beh, sinceramente non sono stato capace (e tuttora non lo sono visto che al momento, ci sono strascichi e prosecuzioni di quelle assurde situazioni) di reagire e… beh… mi sono "messo in pausa"!?! Non lotto, non ho la forza di sorridere, di far ridere, sono spesso triste, ho spesso voglia di stare solo ma quando ci sto, vorrei incredibilmente qualcuno vicino!?! Certo, se dovessi fare un’analisi razionale di tutte le cose che sono accadute la mia autostima dovrebbe crescere in maniera esponenziale (vista la resistenza e il sangue freddo che ho tenuto per tutto questo tempo mentre, giorno dopo giorno, le cose peggioravano con una cadenza assurdamente regolare, cioè: ogni giorno (ma proprio tutti tutti) succedeva qualcosa che andava a peggiorare la situazione del giorno precedente), ma… il problema è che, a volte, l’ovvio e il logico cadono di fronte a ragioni puramente emotive!?! Se mi ero riuscito a costruire qualche pezzetto di mondo intorno a me, beh, è crollato di nuovo lasciando un cumulo di sottilissime macerie difficile da ripulire e riordinare per ricostruire di nuovo qualcosa di migliore e più duraturo!!! Praticamente tutto ciò che riguarda la mia vita (apparte rarissime eccezioni) è andato e continua ad andar decisamente di merda (apparte le cose che ho scientemente deciso di eliminare dalla mia vita)!!! Inoltre, il caso (o quel Porco di Dio se esiste) ha deciso di far si che, in mezzo a tutte queste cose, il mio ruolo fosse quello di protagonista (quando invece me ne sarei stato ben bene in disparte)… un "protagonista" che, in mezzo a tutto doveva mostrarsi tranquillo, calmo, pacato, felice, allegro… un ruolo del cazzo praticamente!?! Avrei voluto urlare, strillare, reagire di potenza al tutto, ma… non ho potuto… non dovevo!!! E così, con questo spirito, ho dovuto vivere il tutto… l’estate è finita, le cose del cazzo continuano e… beh, non credo di farcela, ma… ce la metterò sicuramente tutta, come sempre, cercando, quantomeno, di non abbattermi più di quanto sia già avvenuto (anche perchè se mi abbatto ancora un pò di più cado giù, in terra), sono in pausa e… prima o poi, spero, riuscirò a trovare il tasto play per tornare protagonista solo ed esclusivamente di questa mia vita che, al momento, non riesco a definire in altro modo che DI MERDA!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

