Vaffanculo all’Amore!!!

Sto guardando un film, l’ho messo in pausa perchè mi ha fatto pensare… a cosa??? all’Amore!?! Si, già, proprio a quello mi ha fatto pensare… il film si chiama "mean machine", con l’amore non c’entra un’emerita ceppa di cazzo… parla di un gruppo di carcerati che giocano a pallone, ma a me, chissà com’è… mi ha fatto pensare prorpio a quello!?! (sarà che oramai, l’unica cosa che penso di poter amare, è questo gioco di merda!?!). Insomma, ho pensato all’amore e… beh… ho pensato che l’Amore è la più grande buffonata che esista al mondo!?! L’amore, si, è proprio di questo che sto parlando, di questo pezzo di merda che in un attimo ti fa odiare la vita, le persone, il mondo!?! Ora non venitemi a fare i romanticoni, a dirmi che: "l’Amore è stupendo, ti porta in cielo, ti fa vivere, è fantastico è come nient’altro al mondo"… non ditemi queste stronzate del cazzo, sennò riuscite a farmi arrabbiare!?! L?Amore è una merda!?! Una merda che ti rovina la vita!?! L’amore… il più grande pezzo di merda ch’io abbia mai conosciuto!?! Ho 25 anni, sono metà bambino e metà uomo e… ho amato nella mia vita, ho amato a dismisura ( Potete chiederlo alle due persone che più di tutte ho amato nella mia vita… le conoscete dai, non fate le deficienti!?! Sapete benissimo di chi sto parlando)… bene: cosa mi ha dato l’Amore a me??? Niente!!! L’amore, a me, non mi ha dato un cazzo di niente!?! Sono innamorato??? Non lo so, non me ne frega un cazzo: IO ODIO L’AMORE!!! E’ un sentimento del cazzo, non vale quei pochi spiccioli che ho in tasca… è un qualcosa capace solo di far del male alle persone, senza dare loro, in cambio, un cazzo!!! Ho ricordi bellisimi legati a questi sentimenti, ma… con i ricordi che me ne posso fare??? Non riesco neanche a pulirmici il mio amatissimo culo!!! Mi ha rotto il cazzo, si… l’amore mi ha rotto il cazzo!!! NON NE VOGLIO PIU’ SNTIR PARLARE (anche perchè… beh… lui non vuol sentire parlare di me, allora… beh… orgoglioso lo sono sempre stato… lo mando affanculo io prima che lo faccia (come ahimè, sembra aver già fatto) lui!?!)!!! Quando, a volte, vedo quelle coppiette (e non parlo di quelle magnifiche cose che si mangiano) sbaciucchiarsi e far moine, beh… non posso che ridere: ILLUSI!?! COGLIONI!!! Non avete ancora capito… evidentemente non ci siete ancora passati: "Saranno cazzi vostri prima o poi!?!"… questo sentimento di merda vi ruberà fino all’ultima goccia di sangue per poi ridere allegramente di voi: "COGLIONI!!!" non avete ancora capita un cazzo della vita!!! Lasciate perdere prima di farvi succhiare l’anima da questa stronzata di merda!!! Ora sono ubriaco e, chissà com’è, mi è venuto in mente questo amaro pensiero del cazzo!?! Forse sarà "colpa del whiskey o sarà colpa del caffè"!?! Non non lo so e non me ne frega un cazzo!!! Ma… Amore: VAFFANCULO!!! Non me ne frega un cazzo delle rappresaglie che mi farai, tanto, per quello che vali… non me ne frega un cazzo… sei il sentimento più basso che io abbia mai provato… mi fai schifo!?! VAFFANCULO!?! Non ti voglio… non volgio più innamorarmik, tanto… l’Amore vero…. non esiste, è solo un’illusione, una chimera, una fenice che nasce, e che, nella morte, trova la sua rissurrezione!?! Non fai per me Amore!?! Io è nella vita che volgio trovare la mia resurrezione e tu… NON VALI UN CAZZO!?! L’AMORE ahimè, NON VALE UN CAZZO!?!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

