Colpa del Whiskey??? No, è che è stupenda!!!

Nun ce la faccio più!!! Negli ultimi 4 giorni avrò sentito la canzone di Vasco: "Colpa del Whiskey", almeno 50 volte e il dramma è che… continuo imperterrito a sentirla!?! Era una cifra che una cosa non mi piaceva così tanto da non riuscire a farne a meno!!! Sarà che, non bevendo praticamente NIENTE di alcoolico da 1 mese e 1/2 ca, la parola Whiskey mi fa l’effetto di un piacevole ricordo e di una piacevole sensazione!?! Boh, resta il fatto che, cmq, la canzone è bellissima, forse una delle migliori di Vasco e, decisamente, la migliore di questo ultimo album!?! E pensare che la prima volta che l’ho sentita è stato al concerto e… beh… non è che poi gli abbia prestato tanta attenzione visto che… vabbè, tralasciamo!?! Cmq, per ora, la vivo come una droga: mi siedo al computer e la faccio partire, poi imposto I-Tunes in: "ripeti brano" e, per tutto il tempo che sto qua davanti la sento!?! Forse, in effetti, la cinquantina di volte che decantavo prima è troppo approssimativa come cifra… il fatto è che… boh, oltre ad essere un bel Rock, le parole sono molto belle e… beh, diciamo anche che… mi ci rivedo parecchio in questa canzone… vedo alcuni miei modi di fare, di essere, di dire e… beh… devo ammettere che il Vasco ha colto proprio nel segno (almeno per quanto mi riguarda) ma… penso di non essere l’unico ad amare questa canzone, anzi… credo che in molti la vedano come la vedo io e questo, anzichè infastidirmi, mi fa un immenso piacere!?!
Il fatto è che… che ne sò… ME PIACE, tutto qui!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

