…tu che te ne vai… noi equidistanti da un punto blu… comunque vada comunque sia, io non ti perdo…

Io Ho Te (Audio Due)

io…
ho te
tu…
ma che cos’hai
in un momento
non sei piu’ tu
ma come mai
sei ancora qui’
ma… che… cos’hai
ma cosa non ho
sono le stesse parole che io
ancor non ti ho detto…
comunque vada comunque sia
io non ti perdo
sei qui’ con me
noi…
ma io ho te
e’ solo un timido pretesto
ma io ho te
insieme noi…
e quando vuoi…
sai far morire la mia mente
e’ un vuoto e vago senso che…
ma io ho ancora te e non vorrei
non vorrei…
e’ un dolce suono che io ho
di te…
tu…
che te ne vai
noi…
equidistanti
da un punto blu’
e luce e’…
solo per noi
ma… che… cos’hai
ma cosa non ho
non ho le mie eteree illusioni
che volano in fretta
comunque vada comunque sia
io non ti perdo
sei qui’ con me
io… con te
ma io ho te
e’ solo un timido pretesto
ma io ho te
insieme noi…
e quando vuoi…
sai far morire la mia mente
e’ un vuoto e vago senso che…
ma io ho ancora te e non vorrei
ma… se vuoi…

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

