Buonanotte Italia??? Macchè: ADDIO ITALIA!!!

Fiero di essere italiano??? Mai più, anzi, credo che al più presto mi metterò in moto per fare tutto ciò che è possibile per RINUNCIARE ALLA CITTADINANZA ITALIANA!!! Chi mi conosce sa bene che non conosco vie intermedie: o niente o tutto e, beh… in questo caso non far nulla vorrebbe dire accettare questo stato cose, e, visto che, a quanto pare con questo Paese di merda non ho assolutissimamente niente a cui spartire: perchè restare a farne parte??? Sarebbe una contraddizione troppo grande!!! Un qualcosa di troppo assurdo!!! MI FA SCHIFO!!! Mi fa schifo questo paese, la sua gente, tutta!!! E’ terrificante, me ne rendo conto io per primo, ma… ho paura ad uscire di casa!!! Sto traumatissimo, sto disintegrato dentro!?! Il fatto che Berlusconi abbia vinto riesce a passare in secondo piano se penso che, in questo Paese di merda non c’è una rappresentanza parlamentare per chi questo paese l’ha unito e collaborato alla creazione, l’ha difeso dal Fascismo, l’ha liberato dal Nazismo, l’ha aiutato per le battaglie civili degli anni dal dopoguerra in poi (aborto, divorzio, statuto dei lavoratori, aumenti salariali e tutela, sanità e scuola pubblica, suffragio universale, etc. etc.) e per la ricostruzione, ne ha scritto la magnifica Costituzione che larga parte del mondo ci invidia e che ha fatto (a detta di coloro che l’hanno scritta) da esempio per la stesura della Carta dei Diritti dell’Uomo, e mille altre cose ancora ci sarebbero da dire: gli eredi dei martiri delle Fosse Ardeatine, dei Gloriosi eroici Partigiani, delle vittime di Portella della Ginestra, di Pio LaTorre, Placido Rizzotto e tanti altri, dei morti di Reggio Emilia, dei tanti Compagni e Compagne cadute nella guerra quotidiana che, appena 30 anni fa, si combatteva sulle strade per la difesa della democrazia, della Libertà… dell’Italia!!! Non sarà presente nel parlamento la parte più sana del paese!!! Non avranno voce i precari, gli sfruttati, gli emarginati, le classi più disagiate ed emarginate del nostro paese!!! Non ci sarà, nel Parlamento delle (bananiera) Repubblica Italiana neanche un rappresentata di quella Bandiera Rossa, di Onore e Gloria, Rossa del sangue dei tantissimi Compagni che l’hanno versato, con Coraggio ed Eroismo per fare del nostro Paese uno Stato: uno, giusto, libero!!!
Quello che non era riuscito a fare il Duce con gli omicidi, le incarcerazioni, le persecuzione e l’olio di ricino è riuscito, nell’Aprile del 2008 a Berlusconi e Veltroni e a quel piccolo popolo (indegno di Noi, indegno di questo termine) che è diventato quello Italiano!!! Facciamo schifo, tutti, io per primo!!! Facciamo schifo!!!
Adesso vorrei la testa dei vari Bertinotti, Giordano, Rizzo etc etc… la vorrei ardentemente, ma… si sa: siamo in Italia, il paese di Pulcinella, anzi, che dico, sarebbe un’offesa alla Nobile e Antica maschera napoletana… Pulcinella aveva il pregio di riuscire a fare ridere, almeno… l’Italia no!!! Non riesce a provocare ilarità: questo piccolo stupido paese e la sua gente non riescono a provocar altro (almeno in me) che sdegno, vergogna, rabbia!!!
Mi rendo conto di quanto sia insensato, ma… oggi, per tutto il giorno ( o meglio, dopo aver visto che non entravamo neanche in Parlamento) non sono più riuscito a proferire parole a nessuno (apparte la mia famiglia)!!! E tuttora avrei difficoltà a farlo: odio e schifo ogni persona, tutti, nessuno escluso (sempre eccettuando la mia famiglia)!!! Oggi e, temo, da oggi, ODIO L’ITALIA E GLI ITALIANI!!! L’unica cosa che mi crea un qualche dispiacere è che questa cosa, per me, è la dimostrazione che non sono un Buon Comunista, che non sono un Buon Rivoluzionario, sono troppo attaccato a determinate cose da non riuscire a catalizzare la mia rabbia in qualcosa di costruttivo ma limitandomi a distruggere le mie convinzioni Patriottiche!!! E’ un dramma nel dramma per me, ma… che farci??? Per ora non riesco a far altro che a provare odio e ribrezzo per tutto e tutti!!! Credo, e temo, che passerò moooolto tempo qui, a casa, da solo, davanti al computer a riflettere e a cercare di riprendermi… sò già che non ci riuscirò!!! Ho sempre amato Roma e la Roma, ma… (salvo miracolosi risultati per quanto riguarda il Nostro Comune e la Provincia) temo fortemente che dopodomani non andrò allo stadio e che non ci andrò più, temo di non riuscire più a guardare in faccia un altro italiano senza pensare: "mi fai schifo", "che Dio ti maledica"!!! Lo temo fortemente e… beh… adesso non ho il coraggio di affrontare queste mie paure, non fa niente… spero che, con il sonno, mi passi un pò di questo astio… fatto sta che, al più presto, se non passa, mi muoverò nella direzione che ho espresso all’inizio di questo mio intervento: RINUNCIARE ALLO STATUS DI CITTADINO ITALIANO!!!
Questa voce è stata pubblicata in Rosso, solo Rosso... Rosso e Basta. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

