Ti VoglioBene!!!

Quello che è tra parentesi è mio (Stefania)

Ho provato a scrivere di te (come al solito), ma… non ci sono riuscito!!!(porca miseria mezzo blog è dedicato a me!!!!!) In fondo… cos’avrei da dirti più di quello che ti dico, quasi, quotidianamente???(ci frequentiamo un po troppo è questo che mi vuoi dire??!!)
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… cos’avrei da dirti più di quello che cerco di dimostrarti, quasi, quotidianamente???(senza parlare di quello che non riesci a dimostrarmi per rispetto?!?!?!?!!?veeeee!!!???)
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… anche se a volte non credo sia troppo comprensibile quello che vorrei dimostrarti(spesso)… questo qualcosa c’è (si?!)e… sta a me cercare di fartelo capire nel migliore dei modi(sicuramente scegli il più complicato)… a te capirlo!!!(per tua fortuna sono perspicace!)
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… avrei troppe cose da scriverti(e meno male che non ci riuscivi a scrivere di me), nel bene e nel male(sul male avrei più cose da scrivere di te,su te) e… non ho la pazienza di scrivere per ore ed ore ed ore!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… già sò tutto(presuntuoso)… già sai tutto(vero!!!)!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… preferisco averti vicina, parlarti, ascoltarti(vedi sopra quando parlo di quello che vorresti dimostrare)!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… gli astronomi hanno impiegato anni per poter descrivere i corpi celesti(troppa poesia,sti corpi celesti li metti dappertutto!!!)… come potrei, io, riuscire a far meglio di loro e parlarne in un intervento???(carino!!!)
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… c’è chi lo sa fare meglio no??? (seria….nessuno lo fa meglio di te)brutta stronza!?! ah… scherzo eh!?! Non credo esista qualcuno che possa, almeno con le parole, parlare di te meglio di quanto io possa fare!!!(vedi sopra quando ti do del presuntuoso)
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… sto bene… sto bene con me… sto bene con te e… non c’è bisogno che ti ripeta, per l’ennesima volta, quanto tu sappia essere, a volte, eccezionale!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… non c’è bisogno, ora, in questo momento, che ti dica quali e quante sono le cose, di te, che non mi piacciono!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… sai essere talmente speciale, a volte, che… non c’è bisogno di parole per spiegare quanto, tu, lo sia per me!!!
Ho provato a scrivere di te, ma… non ci sono riuscito!!! In fondo… sai urtarmi così tanto, a volte, che… non c’è bisogno che ti dica quando e quanto riesci a farlo, in fondo, a me, va bene così!!! Non ho mai avuto apprezzamenti particolari per la perfezione e, il tuo essere imperfetta è, per me, una normale e giusta contropartita al tuo essere, a volte, quel qualcosa di giusto, al momento giusto, nel luogo esatto in cui io ne ho bisogno!!!
Per ora basta così (anche perchè mi stanno aspettando e devo andare) ma… credo che continuerò a scrivere questa lista anche perchè… ho provato a scrivere di te e… ci sono riuscito e… mi piace scrivere… mi piace scrivere di te!!!
TI VOGLIO BENE!!!

( Si scherzava Ce’, ero partita sparata, scrivendo cazzate ma poi non ci sono più riuscita….
Non so scrivere di te….perchè quello che dici, quello che mi dimostri, quello che facciamo e che viviamo, quello di cui parliamo, quello che scrivi, quello che scrivi di me e tutto quello che ci tiene vicini è sempre nuovo e bello e la mia capacità di scrittura non saprebbe renderlo.
Io scherzo solo perchè non sono capace di scrivere di te e non sai quanto mi piacerebbe saperlo fare….)

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

