Alla fine ho risolto: STICAZZI!!!

Niente, PORCA PUTTANA, non riesco a scrivere… mi sono rotto il cazzo è frustrante!!! Voglio, vorrei scrivere, ma… non ci riesco!!! In fondo, almeno in teoria, è una cosa normale: sto abbastanza bene, non sento che mi manca nulla, non sono triste, non ho eventi particolarmente emozionanti da raccontare e non sono asslutamente innamorato, quindi, almeno in teoria, è normale che non riesca a scrivere: di cosa potrei scrivere??? Per chi potrei scrivere??? Perchè dovrei scrivere??? Il fatto strano che rende tutto teorico è che, effettivamente, avrei voglia di scrivere e, in questo caso, non capisco il perchè, o meglio, ho una vaga idea del perchè e… questa cosa mi piace veramente poco!!! Credo che il tutto nasca dal fatto che (per la prima credo) le cose che solitamente mi danno la possibilità e gli argomenti e lo slancio per scrivere sono tutte quante assenti quindi (forse) inconsciamente nasce la volontà di scrivere come dimostrazione a me stesso che, per scrivere, non ho bisogno di cose particolari, ma, essendo io che controllo il tutto, posso farlo quando voglio!!! Se così fosse (e finora è l’unica (quindi anche la più possibile) delle idee che mi sono venute) la cosa non mi piacerebbe proprio per nulla anche perchè… il non riuscire a scrivere equivarrebbe, di fatto, ad una sconfitta!!! Io, cmq, ostinatamente ci provo e… questo rende il tutto ancora più frustrante perchè… le cose che scrivo (escludendo il lato concettuale) non sono altro che un elenco e/o una ripetizione di frasi e.. questo non è che mi piaccia poi tanto!!! poi, magari, sono io che (lasciando vincere quel lato di ipocondria che è presente in me) esasperato il tutto e mi invento questa cosa solo perchè non sono più abituato a vivere lunghi periodi senza notevoli pensieri e problemi!!! Oppure, forse, è solo che, quando uno non ha rilevanti problemi che lo "perseguitano", deve crearseli da solo!!! anche fosse così, beh… non sarebbe una cosa tanto piacevoli ed entusiasmante, ma… del resto, in fondo ( e con questo trovo conferma alla mia convinzioni che, la scrittura, è mooolto terapeutica)… STICAZZI!!! Non scrivo e non fa niente, anzi… da adesso in poi (fiono a che non mi verrà veramente voglia di scrivere) neanche lo aprirò stò blog… in fondo non è che se non scrivo non mangio e anche fosse… si può resistere anche un paio di giorni senza mangiare, quindi… STICAZZI e…
Buonanotte… finalmente oggi, forse, riesco ad andare a dormire lo stesso giorno in cui mi sono svegliato… io ci provo… mi vado a mettere al letto sperando che, la mezzanotte, non arrivi prima delle splendide fate che, ogni notte, carezzano i miei occhi e tirando piano piano le ciglie, uniscono le mie palpebre rendendo la luce buio… rendendo la realtà fantasia… rendendo la vita… sogno!!!
Buonanotte ancora!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alla fine ho risolto: STICAZZI!!!

  1. Cesarinho ha detto:

    Sono sempre Stefania:Ti buchi!!!!!

Lascia un commento

