Mamma Mia

Mamma mia, ahò… qua nun se dorme più!?! Cazzo, mò sò passati esattamente due mesi dal mio ritorno e… ancora nun me so riabituato al fuso orario… è proprio destino… io nun sò tajato pe GMT +1 er fuso orario mio sta armeno 5 o 6 ore indietro!!! Cmq vabbene così… basta a salute no??? E poi finchè me diverto e sò felice… perchè nun fallo???
Daje su, annamo Cè… nun fa er bacchettone eh!?! poi sempre cò stà storia… l’avemo capito che sei stato a Cuba….
Ahò, ma te che voi… volevo solo mette er primo commento der 2008 sur blog e, nun sapenno che scrive, ho scritto questo…
si, vabbè, vabbè…
eh… vabbè…
Buinanotte!!!
Buonanotte!!!
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed Eventuali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

