Mamma Mia (la mattina dopo)

La mattina dopo, che poi… mattina… mattina de che!?! Me sò svegliato alle due passate… che poi me sò svegliato… me sò svegliato de che!?! M’hanno svegliato alle due passate (ah… maledetto telefono!?! Prima o poi lo butto…che poi lo butto de che!?! Semmai lo RIbutto!!!), dice: "stasera che fai???"… che faccio??? E che ne sò, ancora me devo arzà già devo pensà a quello che farò??? E no eh!?! Così nun vabbene.. che poi stasera… stasera de che… pè me è primo pomeriggio!?! che poi dice: vabbè, "richiamame che nun te sento bene"… eh si.. che io lavoro alla telecom e nun la pago la bolletta… che poi la pago de che… mica pago io!?! Che poi pagare… pagare de che… nunme sò mai dato alla malavita e…  nun c’ho ‘nà lira!?! Che poi lira… lira de che… ormai ce sò l’euri!?!
Vabbè basta così, sennò sto qui davero fino a domanimattina!!!
Niente… il secondo "mamma mia", ovvero questo, era dettato solo dall preoccupazione di un abbozzo di schizzofrenia che ho notato sul primo "mamma mia" che poi sarebbe il "mamma mia" di ieri sera… che poi… ieri sera… ieri sera de che… semmai stamattina presto presto!?! Ahò mò che fai, ricominci??? No, no… era solo che… era solo che niente… continua su!?! vabbè, vabbè…
dicevo… dicevi dell’abbozzo de schizzofrenia… ah, già, grazie… prego!!!
Dicevo… aridillo… ahò vabbè, era un modo pè riprendere il filo… che poi er filo de che… BASTAAAAAAAAA!!!
Si, scusa… insommma notavo un abbozzo di schizzofrenia che poi non è così, stavo solo scherzando… non è che sento le voci…. si, si… dicono tutti così… ahò, ma te semprte in mezzo alle palle stai??? Daje su, sto a fà un discorso serio… ah ah ah… un discorso serio, te???? Ah ah ah… da come lo dici pare quasi vero!?!
vebbè, ce la fai a stà in silenzio pè almeno cinque minuti??? tempo che finisco st’intervento e poi fai come te pare!?! Ve bene… dai… sbrigate però… si, sbigate… er tempo che ce vole… eh, fa che sia poco… eh.. fatte i cazzi tua!?!
Dicevo… n’artra vorta er filo??? Ma te nun avevi detto che stavi in silenzio finchè nun finivo l’intervento??? No… l’hai detto te… ma siccome io me la comanno, mò nun vojo sentì ‘nà parola!!!
Bene… così!!! religioso e assoluto silenzio!!!
Insomma, nun è che sto a impazzì, quello di ieri sera volevo essere un modo scherzoso per aggiungere un intervento datato 2008, visto che ancora non avevo scritto niente nell’anno nuovo e… niente… ho scritto qualcosa!!!
Buonagiornata
Buonagiornata…
ancora??? la fai finita!?! ma l’intervento è finito!!! No… l’intervento è finito quando l’ho pubblicato… mamma mia come siamo precisi… lo sai… io sono maestro di precisione e perfezzione… a bello… ma nun te la sentirai un pò troppo calla… si, effettivamente me sò allargato un pochetto, ma… resta il aftto che questi nun sò affari che te riguardano!!! vabbè… Buonagiornata… eh, pure a te!!!
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed Eventuali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

