…che qualcuno mi dica come si dimentica, come s cancella un’Amore dal Cuore…

Che Qualcuno mi Dica (Gilberto SantaRosa)

 I Giorni passano,
 Ed io mi sento
 senza darti un Bacio
 como uno dei tanti

 Ogni mattina
 cerco in tutti i modi
 di dimenticarti
 però succede che

 il tuo ricordo mi colpisce
 qui nell’anima
 ogni volt che abbasso gli scudi

come un cacciatore furtivo
mi persegue per

tutta questa solitudine

 Quando credo che alla fine
 io sono riuscito dimenticarti
 e che riesco a innamorarmi

 appare dal niente
 il tuo ricordo e non sono niente

 Che qualcuno mi dica
 come si dimentica
 come si cancella per
 sempre un Amore dal Cuore
 che qualcuno mi aiuti
 diventa urgente

 vado cercando tra la gente
 chi mi faccia passare questo dolore
 cerco qualcuno che mi
 voglia per sempre
 che mi accetti veramente
 come sono

 questo qualcuno che mi
 dia il suo affetto
 chiunque sia venga da me, per favore

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

