Io Odio gli U.S.A. e… QUESTO NON FA DI ME UN TERRORISTA… ANZI!!!

Esatto… odiare gli U.S.A non vuol dire essere terroristi!!! Odiare chi fa dell’odio la sua arma migliore e preferita non significa essere pericolosi tanto quanto chi ha insegnato al mondo cosa significa l’odio!!!
L’odio è qualcosa che non mi è mai piaciuta, ho sempre cercato di evitare questa sensazione… non per niente, quanto perchè… nessuno merita di essere odiato, e così nessuna azione… si può disprezzare qualcosa, ma odiare… no!!! Eppure, ho imparato a provare anche questa sensazione, e non contro una persona in particolare… Dicevo prima: uccidere e reprimere sono azioni che meritano disprezzo, ma… uccidere, reprimere, tentare per 50 anni di mettere alla fame un popolo intero con l’intento di schiavizzarlo di nuovo, e, inoltre, buttare veleno e odio e bugie contro questa gente… questo si… può portare all’Odio!!! Un odio sano… un odio dettato solo da un profondo senso di umanità, che, nel caso di molta gente è completamente assente… un odio verso chi vorrebbe dominare il mondo con la forza delle armi e dell’ignoranza… un odio (a differenza di quello espresso dal Dittatore Bush) privo di qualsiasi pericolo o malvagità… un odio capace di tramutarsi in gioia se solo alcune cose, cominciassero ad andare in maniera differente…
Odio gli U.S.A. perchè se ne fregano di me, di noi… della gente, del popolo… degli abitanti di un mondo che, a differenza di quello che pensano loro… NON HA PADRONI!!! E’ DI TUTTI!!!
Odio gli U.S.A. perchè nonostante 184 paesi su 187 abbiano votato in una risoluzione ufficiale delle Nazioni Unite per la fine del genocida blocco economico che, da  quasi mezzo secolo mette in seria difficoltà la crescita economica di Cuba e del suo Popolo, continuano con questa barbara e privitiva imposizione di prepotenza!!!
Odio gli U.S.A. perchè danno asilo e denaro ad un terrorista (tra i più profilici nella storia del terrorismo mondiale) che ha sulla sua coscenza la morte di centinaia di persone (tra cui un Nostro Connazionale: FABIO DI CELMO) con migliaia di attentati terroristici a Cuba ed in molti paesi dell’America Latina: il tale Posada Carrilles che, a quanto pare, ora vive riccamente a Miami ed è stato preparato direttamente dalla C.I.A..
Odio gli U.S.A. perchè hanno, nella loro nazione, migliaia di Posada Carrilles internazionalmente riconosciuti come terroristi!!!
Odio gli U.S.A. perchè, invece di incarcerare questi riconosciuti criminali e assassini, detengono, ingiustamente (anche per l’ordinamento giuridico statunitense) 5 cittadini cubani invitati dall’amministrazione precedente per cercare di arginare il sempre più crescente potere della fascistissima mafia cubana di Miami e nel contempo prevenire la centinaia di attentati terrostici che ogni anno, finanziati dalla C.I.A. attaccano il territorio SOVRANO di Cuba!!!
Odio gli U.S.A. perchè dicono (in maniera evidentemente falsa e ipocrita) di essere i paladini dell’antiterrorismo mondiale qundo, in realtà, sono i primi finanziatori di qesta becera e infame attività criminale!
Odio gli U.S.A. perchè oramai, l’opinione pubblica mondiale è completamente vittima e succube del denaro di questi assassini!!!
Odio gli U.S.A. perchè sono figli di una storia gloriosa che, sembra, abbiano dimenticato completamente!!!
Odio gli U.S.A. perchè avrebbero una ricchezza umana e spirituale molto grande e la usano soltanto per cercare di corrompere o rompere quante più cose sia possibile!!!
Odio gli U.S.A. perchè sono decenni che non fanno altro che depredare ipocritamente e con false giustificazione (il più delle volte completamente insensate) il resto del mondo!!!
Odio gli U.S.A. perchè Amo la tanta cultura che da quel paese è uscita!!!
Odio gli U.S.A. perchè amo gli Stati Uniti e gli Statunitensi!!!
Odiare gli U.S.A. non significa (come purtroppo oggi sembra sia diventato) odiare il Popolo statunitense… non significa voler distruggere qualcosa… non significa essere antidemocratici (anzi, dal mio punto di vista è completamente l’opposto)… non significa disprezzare la libertà (anche in questo caso, come per il precedente, ritengo sia l’esatto opposto)…
Odiare gli U.S.A. significa odiare la casta di politici che, da decenni, infanga il nome di Questa Gloriosa Nazione (nata da una Grandiosa lotta d’indipendenza senza tregua) con l’assurdo proposito di fare degli U.S.A. il paese più potente del mondo… significa odiare quelli che, forse inconsciamente, odiano gli Stati Uniti (il Vile Bush ne è un esempio)… significa odiare chi, rinunciando alla metà di quello spende per gli armamenti, potrebbe risolvere i problemi della fame di quasi tutta l’Africa (da questi e non solo depredata da decenni)… significa odiare chi, rinunciando alla metà di quello che spende per fare sistematicamente guerre (Cuba, Vietnam, Afghanistan, Iraq ne sono esempi), potrebbe dare, a differenza di adesso, alla sua popolazione Sanità e Istruzione completamente gratuiti!!!
Dire di odiare gli U.S.A. è come dire: AMO LA LIBERTA’ (quindi odio chi cerca di toglierla a qualcuno); AMO LA VITA (quindi odio chi cerca di uccidere); AMO LA PACE (Quindi odio chi fa guerre); AMO LA SERENITA’ (quindi odio chi, con le sue menzogne la toglie); AMO LA VERITA’ (quindi odio chi fa della menzogna la sua arma preferita); AMO LA GIUSTIZIA (quindi odio chi incarcera e tortura e opprime); AMO L’UGUAGLIANZA (quindi odio chi si sente migliore del resto del mondo); AMO L’EQUITA’ (quindi odio chi dà diritti a seconda di quello che uno possiede); AMO ESSERE CIO’ CHE SONO (quindi odio chi mi impedisce, per questo, di andare nel suo paese); AMO L’ARMONIA (quindi odio il maggiore produttore mondiale di armi: questo maledetto prodotto); AMO LA SERENITA’ (quindi odio chi protegge terroristi riconosciuti e finanzia colpi di stato e paure); AMO LA MIA ITALIA (quindi odio chi, con le sue decine e decine di basi militari la mette in pericolo giorno dopo giorno); AMO IL SENSO DI PATRIA (quindi odio chi non rispetta il senso Patrio degli altri); AMO LA FELICITA’ (quindi odio chi, per la propria, condanna all’infelicità centinaia di milioni di persone); AMO LA DEMOCRAZIA, QUELLA VERA (quindi odio chi, senza nessuna specifica ragione politica, non va a votare e fa eleggere al 30% della popolazione il presidente che li governerà senza limiti (praticamente un dittatore) per 5 anni); AMO LA MIA CASA (quindi odio chi, con le sue bombe, un giorno poterebbe distruggerla); AMO GLI STATI UNITI D’AMERICA (quindi odio chi, con le sue azioni dittatoriali, ne infanga il nome); AMO IL CORAGGIO (quindi odio che dichiara guerre e non ha le palle di essere in prima linea a combatterle); AMO L’ONORE (quindi odio chi colpisce alle spalle); AMO IL MONDO (quindi odio chi, sistematicamente, non lo rispetta)… e potrebbe essere molto più lunga la lista!!!
Dire di odiare gli U.S.A. non vuol dire odiare gli Statunitensi e tantomeno gli Stati Uniti d’America… vuol dire odiare profondamente chi li governa… profondamente si, e con tutti i sentimenti!!!
Questo odio è nato da poco… prima era profondo disprezzo… è diventato odio dopo aver sentito le infamanti e deliranti dichiarazioni dell Dittatore Bush su Cuba e sulle sue intenzioni di privarla della sua Sovranità e Indipendenza… dopo quelle dichiarazioni ho cominciato ad odiare… e con questo odio sentirmi più forte… forte e capace di tornare a Cuba nel momento in cui il vile Dittatore Bush dovesse dare l’ordine di iniziare una nuova guerra coloniale e imperialista contro il Glorioso Popolo di Cuba… forte, capace e pronto a Lottare al fianco dei Cubani, a Morire per Cuba: per la sua Indipendenza, per la sua Sovranità, per la sua Libertà… pronto a lottare contro la dittatura… quella vera… quella di Bush… quella dell’Impero… quella di chi vorrebbe distruggere la Libertà del resto del mondo!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE (fino alla Vittoria, sempre)!!!
SOCIALISMO O MUERTE!!!
VENCEREMOS!!!

Questa voce è stata pubblicata in Rosso, solo Rosso... Rosso e Basta. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...