A voi due…

A voi Due, Stefania e Alessandra (differentemente, s’intende)

Ebbene si, il tanto atteso giorno della mia partenza è finalmente arrivato!!! Sono mesi, che dico? Anni, che aspetto di vivere questo momento, ma… ora che il momento è arrivato mi sono accorto che alcune cose sono diverse da come me le aspettavo!?! Avevo pensato che questo potesse il giorno più bello della mia vita, ma… non è proprio così… in questo giorno, mi accorgo che non è così!!! Tutto questo non tanto perchè il presente che sto vivendo non sia fantastico, macchè, anzi… è fichissimo: migliaia di emozioni, pensieri, idee, possibilità, sensazioni etc. etc… Questo momento è sensazionale: è uno di quei momenti da eternare, ma… allo stesso tempo mi accorgo di quanto belli e fantastici sono stati tutti i giorni trascorsi insieme a Te, a Voi… tutti i momenti in cui: si è parlato; riso; scherzato; giocato; ci si è arrabbiati l’uno con l’altro; si sono scoperti punti in comune e/o opposti; si sono vissute esperienze uniche e quantomai fantastiche… e potrei stare qui ore solo ad elencare la bellezza dei momenti vissuti insieme (ma non è il caso, domattina mi devo alzare alle 6 che mi aspettano 15 ore di viaggio ed è già tardi)!!! Insomma, tutto questo pensare e ragionare e capire mi ha portato alla conclusione che questo giorno, per quanto sia importante, unico, indimenticabile e bellissimo, non potrà mai essere il giorno più bello della mia vita se ricordo i tanti momenti passati con voi!!! Come questo giorno può eguagliare lo starvi vicino??? Impossibile!!! io spero che tra i giorni che vivrò la stragrande maggioranza siano fantastici, ma… mi chiedo: quanto dovrò ancora aspettare prima ch’io possa definire un giorno: "il giorno più bello della mia vita"??? Non lo so, e, sinceramente, poco importa… la vita bisogna viverla e non c’è bisogno di stare a perdere troppo tempo in attesa di qualcosa che non possiamo prevedere in alcun modo (che poi anche se potessimo prevederlo sarebbe cmq poco importante)… quello che so è che, fino ad oggi, di "giorni più belli della mia vita" ne ho vissuto più d’uno e, la maggior parte di questi, sono indubbiamente per merito Tuo, Vostro!!! Ora… non so dire nulla: non so quando tornerò, con quale spirito, con quante sicurezze e quante perplessità… una cosa sola sò dire con assoluta certezza: IL MIO CUORE, in parte, TI, VI APPARTIENE… questo perchè in parte me lo avete strappato via con il vostro Essere, ma anche perchè, ho ritenuto fantastico darvi l’opportunità di farlo… IO SONO FIERO DI QUESTO!!! E questa del mio cuore che possedete mi permette di vivere con qualche piccola gioia e soddisfazione in più!!! Il fatto di essere criticato da voi, a volte, mi fa male, ma… sapere che MI VOLETE BENE, che a volte (ultimamente un pò più raramente e non certo per cagion vostra) mi Stimate e mi Apprezzate per quello che sono fa di me una delle persone più Orgogliose della Terra!!! Il Tuo, Vostro Affetto è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto… farò di tutto perchè questo regalo si conservi a lungo… se possibile.. per l’eternità!!!
tante… tantissime cose avrei ancora da dire, ma… credo che non sia questo il momento e tantomeno il mezzo più adatto… una cosa ancora posso aggiungere: E’ tanto vero che parte del mio Cuore Vi appartiene quanto è Vero che (lo vogliate o no) parte del vostro Cuore la porterò con me (spero per sempre, ma non dipende solo da me) in questo viaggio!!!
Vi Adoro

P.S.
mi raccomando scrivetemi parecchie e-mail sennò ritiro tutto quello che ho detto!!!🙂
Mi Mancherete

P.P.S.
Spero che al mio ritorno sarò di nuovo in grado di dimostrarvi, con tutto me stesso, quanto Voi siate importanti per me e quanto, Io, in fondo… Abbia necessariamente bisogno della vostra presenza per poter dire, con assoluta certezza di esser Felice!!!
A Presto

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a A voi due…

  1. Cesarinho ha detto:

    …..Mi manchi….

  2. Cesarinho ha detto:

    Anche tu mi manchi molto… TI VOGLIO VERAMENTE UN\’INFINITA\’ DI BENE!!!
    P.S. non sono schizzofrenico che mi scrivo e mi rispondo da solo!?!

  3. Stefania ha detto:

    scusa ho preso possesso del tuo blog…..manchi a me!!!
    soprattutto perchè mi stai sostituendo con una cubana!!!
     

  4. Cesarinho ha detto:

    Sostituendo??? Lo sai che e\’ impossibile sostituirti… e poi con la cubana mica ci parlo…!?!:)… TI VOGLIO BENE Ste\’… mi manchi veramente tanto!!! Bacioni

Lascia un commento

