Meravigliosa Creatura

Meraviglia

Occhi: schivi scrutano forme dileguarsi nel sole!
Bocche: timide lanciano messaggi inequivocabili!
Seni: morbidi, declamano torbidi piaceri!
Fianchi: perfettamente sinuosi invocano passione!
Glutei: soffici guanciali da stringere e carezzare!
Gambe: vellutate nascondono il Piacere!
Te: insieme di meraviglia e stupore…
I miei occhi: schiavi del tuo sguardo, del tuo corpo!!!
La mia bocca: pronta a tacere unita alla tua!!!
Il mio corpo: un turbine incontrastabile di voglie e desideri mai sopiti!!!
e poi…
Io in Te: nel tuo Piacere: freneticamente!!!
Io e Te: un gioco indistinguibile di presenza e assenza!!!
Io per Te: qualcosa…
Tu per me: tutto!!!
E così come ogni giorno comtinua ad inseguire tutte le notti, così, io, per te… con l’andamento stabile di chi sa che prima o poi… qualcosa cambierà!!!
Te: Nient’altro che Meraviglia!!!

Cesare Capuano
26/09/2007 h 01.11
Casa dei Popoli "Antonio Capuano"

Questa voce è stata pubblicata in Scritti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

