Un Buongiorno Speciale

Io… beh… adesso, in questo preciso momento… NON POSSO CHE RINGRAZIARTI!!! Sono certo che (per quanto tu ti ostini a far finta che non leggi mai il mio blog) leggerai questa pagina e che capirai bene quello che ti sto dicendo!!! Ci siamo visti e (seppure questa cosa non la sapevi) hai trovato una persona con poche speranze e un senso di volontà e combattività ridotto quasi allo zero (detto così sembra che sto di merda… NON E’ COSI’!!! Più che uno star male è… uno scojonamento generale che c’ho nei confronti de due tre cosette che, a volte (per periodi intermittenti che durano dai 3 ai 10 giorni) me fanno sentì un pò giù)!!! In pochi giorni mi hai ridato Forza e Coraggio (per affrontare le "battaglie" della vita), Orgoglio e Fiducia (per affrontare le "sfide" con me stesso) e… quello sguardo sul mondo che effettivamente mi appartiene e che credevo lontano (lontano perchè non l’ho mai creduto perso)!!! Ora non importa cosa sarà domani… hai imparato velocemente a capirmi… a capire come sono fatto e… beh… ci siamo capiti no??? Quello che adesso conta veramente è che… TI VOGLIO BENE e sò già che, quando partirò… MI MANCHERAI UN PO’… un po’ più degli altri!!!
Buongiorno

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

