AH AH AH… A SFREGIO!!!

ROBERTA dell’ORIANI, stasera mi Zia m’ha letto le carte… io pensavo ad altro e le carte pure, ma l’AMICHETTE MIE, invece, dicono proprio che parlavano de te!!! Beh, ne le carte Zia ha visto ‘nà riconciliazione cò ‘nà vecchia fiamma (Te praticamente) e che questa sarà la mia Compagna per il Futuro!!! Io insisto a dì che nun è così, ma loro… erano così convinte che m’hanno quasi convinto pure a me!!!
Praticamente ce toccherà rimettese ‘nsieme Robbè!?! Che poi ahò, che demo fà!?! E’ il destino! Se sà no??? "La Carta non mente mai"… mettemose l’Anima in pace… ce tocca!?! Senti, io nel frattempo comincio a smette de magname quelle gomme, te, per piacere, smetti de annà a ballà l’House sennò cominciamo male!?!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Questa voce è stata pubblicata in Varie ed Eventuali. Contrassegna il permalink.

3 risposte a AH AH AH… A SFREGIO!!!

  1. Roberta ha detto:

    HAHAHAH ma semo sicuri che le carte sò veritiere????Perchè , lo sai, io nn ci credo tanto!!!!!!
    HAHAHAHAH
     

  2. Cesarinho ha detto:

    Ehhhh… Robertina mia, mi dispiace, ma: "la carta nun mente mai"!!! è scritto… se dovemo mette l\’anima in pace!!! magari però aspettamo che torno da Cuba!!! Nun affrettamo troppo i tempi! Va bene???

  3. Roberta ha detto:

    Ma si xchè affrettare i tempi… potresti pure rimanere  a Cuba no????….hahahahahahaah

Lascia un commento

