ORMAI MANCA SOLO LA FIRMA!!!

Si, mi piace usare questo gergo da calciomercato!?! In fondo, a pensarci bene, la mia migrazione assomiglia molto ad un’operazione di mercato: c’è un giocatore (io); due società (Roma e La Habana); un contratto da firmare (Il modulo d’iscrizione all’Università); i procuratori e i d.s. delle due società (I miei e i loro rapporti a Cuba); ci sono i tifosi (chi è felice di vedermi lì e chi me lo sconsiglia); ci sono delle intense trattative; c’è da valutare appieno la volontà del giocatore e di chi detiene le prestazioni del suo cartellino… insomma… un’operazione di calciomercato bella e buona!!!
A quanto pare le ultime notizie lasciano pochi spiragli di ripensamento…
"è quasi fatta, manca solo la firma del giocatore" così titola il blog che sta seguendo le trattative!!!
Ormai, giorno dopo giorno si intensificano i contatti tra il giocatore e quella che pare, ormai, la sua nuova meta!!! Arrivano continue conferme e, l’offertà della società che richiede le sue prestazioni è altissima, non ha paragoni con l’attuale contratto percepito dal giocatore anche se bisognerà, nei prossimi giorni, valutare appieno la sua volontà!!!
Ieri e l’altroieri, nuovi e imprtanti intermediari si sono inseriti nella trattativa spingendo ancor di più il giocatore ad orientarsi verso questa cessione, dandogli rassicuranti delucidazioni su quello che sarebbe l’alloggio e gli agganci nel nuovo club!
In un intervista lasciata da poco in questo blog, il giocatore aveva deliberamente espresso la sua più ferma convinzione di lasciare l’attuale club e di trasferirsi: "ma dimme un pò a me chi me lo fa fa, de stammene qua dentro sta città… sò dù anni che nun cambia niente ormai, e se cambia è in peggio che nun ce lo sai…", aveva poi aggiunto con forte rammarico: "nun ce la faccio più… ma lo sai che c’è che quanno tocco er fonno me viene voja de partì, me viene voja de dà ‘n’occhiata ar monno e nun me va più de stà qui, allora prendo i miei vacchi stivali, apro la porta e me spuntano l’ali decido in fretta dove vojo annà!?!".
la volontà del giocatore, evidentemente sembra alquanto netta, ma, dal suo quartier generale, qualcuno, lascia trapelare una piccolissima possibilità (pari circa all’uno per cento) che il giocatore, alla fine, rifiuti l’offerta! "Questo potrebbe avvenire" ci dicono dal suo entourage, "solo se l’attuale società formulasse un’offerta pari alle richieste del giocatore", ma, da quello che sappiamo, sembra proprio che gli alti dirigenti del suo attuale club, non siano affatto intenzionati ad accettare le richieste del giocatore. Lui stesso, in un’altra intervista aveva dichiarato: "Io qui sto benissimo, se dovessi andare via lascerei qui la miglior parte del mio Cuore: la Famiglia, gli Affetti, le Amicizie, l’A.S.Roma… la mia Vita insomma, e questo crea in me una profonda lacerazione, mi fa male l’idea di vedermi lontano da qui, ma… ci sono momenti in cui, quando ti rendi conto che quello che tu vorresti per te, per la tua felicità , non arriverà mai, sei costretto a prendere decisioni drastiche… come questa: LASCIARE TUTTO QUEL CHE DI PIU’ CARO HO AL MONDO e ricominciare, da un’altra parte, una nuova e più entusiasmante avventura!!!". Queste erano le sue parole qualche tempo fa… sembra proprio, a questo punto, che niente o poco sia cambiato da quando ha preso la decisione di cambiare aria per dare una ventata d’aria fresca alla sua carriera… ormai, siamo veramente all’ultima curva… siamo ad un passo dal traguardo e dalla conclusione felice di questa storia: MANCA SOLO L’UFFICILITA’!!! UNA FIRMA E LA TRATTATIVA POTRA’ RITENERSI CONCLUSA!!!
sembrano ormai pochissime le possibilità di vederlo vestire la stessa maglia anche per la prossima stagione (L’attuale società sembra abbia dato il via libera alle trattative sul contratto), ma… finchè non ci sarà questa benedetta firma è ancora un calciatore di Roma… chissà che in extremis non avvenga ciò che ora, stando alla situazione attuale, sembra più che impossibile e che questo avvenimento così importante quanto apparentemente impossibile convinca il giocatore a restare!!!
Alla Prossima
Dal nostro inviato: Cesare
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ORMAI MANCA SOLO LA FIRMA!!!

  1. emanuela ha detto:

    ehi,allora hai proprio deciso?!ma a quando la partenza?riusciamo a vederci prima che parti?spero prorpio di si,mica puoi partire senza salutare!!!tanto se ormai è cosi che hai deciso e se è questa la decisione che ti fa bene almeno saluta xò!!!un bacio grande!!ti voglio bene!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...