Maledetto

Si, proprio così: Maledetto!!! Ma non Io, nè il destino o il tempo o chicchessia… no, macchè… MALEDETTO BANCOMAT!!! Porca troia cell’ho da un mese ed ho speso la bellezza di 1700 Euro… e meno male che m’ero deciso de metteme i sordi da parte!?! Maddechè… solo uno scemo ce poteva crede, e infatti… c’ho creduto solo io mesà!?! Che poi maledetto de che??? Mi sono levato alcune soddisfazioni che volevo togliermi da parecchio e se per quest’estate non c’avrò una lira NUN ME NE PO’ FREGA’ DE MENO!!! (cioè nun è proprio così, però…)… vabbè, ma uno potrà dì: "e come cazzo hai fatto a spenne tutti stì sordi cò un mese???"… e che ce vò!!! Una parte l’ho investita (nel senso che me la sò magnata e poi ovviamente… vabbè, tralasciamo, dimo che l’ho investita) e coll’artri me ce sò fatto er cinemino in camera… si si… proprio così… lettore divx cor 5+1 e televisore piatto de la samsung 32 pollici!!! Nun potrò annà chissaddove, ma, armeno, potrò vedè e sentì quarsiasi posto come si ce stessi!!! Magra consolazione, ma a me… me piace!!!
E poi der resto i sordi che l’hanno inventati a fà??? pè tenelli in banca e falli magnà a li ladri de le borse che li investono e poi magari va a finì pure che se sbajano e finisci co le pezze ar culo??? Io cò le pezze ar culo ce sto lo stesso, ma, armeno, posso dì che quei du sordini che me sò guadagnato sacrificando (ed è proprio il caso di dire così…) parte del mio tempo… me li sò goduti tutti, come me pareva e, soprattutto… come me piaceva a me!!!

P.S. m’hanno già detto che sò un cretino e un irresponsabile che nun sà tenesse da parte gnente e che nu sà pensà ar futuro… LO SO!!! NE SONO PIENAMENTE COSCIENTE!!! L’importante è nun esse così pè le cose importanti, e li sordi… nun sò mai stati importanti pè me come tante arte cose pè cui me sto a dà da fà pe mijoramme un pochettino (un pochettino perchè effettivamente c’ho proprio poco da dovè mijorà!?! :))!!!

Buonanotte!!!

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

