Volevo scrivere ma non so cosa scivere

Mah, che dire??? scrivo perchè è tanto che non metto niente su questo blog e perchè avrei voglia di dire molte cose e perchè sto un pò brillochio., ma… onestamente non so che scrivere, o meglo, non so cosa vogliascrivere!?! quindi, per facilitarmi le cose scrivo che non so cosa scrivere e che, sembra che le cose, si siano sistemate in maniera abbastanza tranquilla… mi sento meglio e mi sono tolto (non solo grazie a me, ma grazie anche alle """confessioni""" che qualcuno mi ha fatto) qualche peso dallo stomaco… sto meglio e, per il momento, mi sento pronto ad affrontare il mondo intero… chissà quanto durerà??? Comunque per ora va bene così, e, per quanto sarà non importa, in fondo… il tempo è un cocnetto relativom ed io, con il concetto di relatività sono abbatanza esperto… percui mando un grosso bacione a chiunque leggerà questa cosa e, ad Alessandra dico: "TI VOOOOOOOOOGLIO BEEEEEENEEEEEE SORELLINA MIA" e a Stefania invece: "TESOOOOOOROOOO TI VOOOOOOOOOOGLIO BEEEEEENEEEE".
Ciao…
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

