Questa è: Una Storia Infinita

Una storia infinita

 

Ho provato a mettere in versi le mie emozioni

Ma non ci riesco, ho paura di aprirmi

Ho provato a mettere in versi le mie delusioni

Ma non ci riesco, ho paura di deprimermi

 

Poi, ho deciso di cercarti, e ti ho trovata

E sono rinato, come fiore in primavera

Poi, ho deciso di perdermi, e ti ho avuto

E sono rinato, come la luna, ogni sera

 

Infine, ho provato a fare dei nostri corpi uno

Ed ho vissuto come mai prima, la mia vita

Infine, ho provato a cercare nel bisogno, qualcuno

Ed ho vissuto per sempre, una storia infinita.

 

Cesare Capuano

12/05/2007 h 01.15

Casa dei Popoli “Antonio Capuano”

Questa voce è stata pubblicata in Scritti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

