Grazie Roma

Sembra incredibile come le cose, per degli eventi (piccoli o grandi che siano), possano dare una svolta al proprio modo di vedere le cose che ci circordano… forse un pò di questo è dettato da: la mia fragilità; il mio esser lunatico; la mia "immaturità"… eppure, a volte, gli eventi che ti circondano (e che non sono direttamente provocati da te), possono veramente darti una visuale diversa rispetto al mondo, e, soprattutto, rispetto alla tua vita!!! Questo è quello che sovente mi accade e, mooooooolto spesso, la causa di tutto questo è sempre la stessa: l’A.S. ROMA!!! Si, proprio così, non i grandi valori, i grandi ideali, la tante cose che succedono nel nostro mondo o l’ordinaria vita che conduco, o le starordinarie cose, che, a volte, mi capitano… no… niente di tutto questo!!! Solo la Mia ROMA!!!
E’ sempre stata uno dei punti cardine della mia vita, ma… era una cosa che vedevo sempe con un pizzico di superficialità (anche perchè non si vive di solo calcio)!?! Ora, invece… ora invece è indubbiamente la mia Passione più grande… lo Slancio più importante della mia vita Emotiva… quel qualcosa che riesce ancora a rendermi Fiero e Orgoglioso di appartenere ad un insieme di persone… quel qualcosa che riesce con strordinaria semplicità a rendermi Diverso alla moltitudine… quel pensiero costante che, effettivamente riesce a condizionare in modo significato parte della mia vita…
E ieri… beh, ieri ho avuto la conferma di tutto questo!!! Ieri mi sono sentito Felice… Felice come rare volte nell’ultimo periodo… Ieri ero sereno, allegro, divertito e divertente, spensierato, orgoglioso e fiero, gioviale, cortese e cordiale, gioioso, e, alla fine della splendida serata, allegramente ubriaco!?!
Ieri, il sole… brillava alto in cielo soltanto per me, e così la luna, e così le stelle!?!
Ieri ho vissuto il Giorno più bello degli ultimi due anni (esclusa Cuba ovviamente!?!)!!!
Ieri, sono riuscito, semplicemente alzando i pugni chiusi verso il cielo, a toccare le stelle!?!
Mi è piaciuto molto, mi ha ricordato quando le stelle erano mie amiche e passavo tra loro gran parte del mio tempo e… beh… voglio continuare… ricominciare a farlo con assiduità!?!
ROMA mia… GRAZIE!?!
 
P.S.
Chiamatemi pure superficiale, ma… NON SONO IO CHE HO SCELTO QUESTO… E’ IL MIO CUORE CHE HA SCELTO PER ME!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

