Porco Dio

Si, proprio così… bestemmio poco perchè Credo, e ritengo la bestemmia l’atto estremo del veleno che si ha in corpo!!! E quindi, stasera… ci sta tutto!!! Sto troppo avvelenato!?! Mi rode il culo come raramente mi è successo in vita mia!?! Stasera spaccherei tutto (e già ho dato… ho rotto il vetro del salone… non volevo, ma… è stato più forte di me, fortuna che non mi sono fatto nulla, soltanto qualche graffietto), ma è meglio di no… poi chi paga!?! Se stasera dovessi decidere sul mio futuro, se scendesse Dio in terra e mi chiedesse di decidere del mio futuro, gli direi che non voglio vedere più nessuno e avere un posto per cazzi miei… un posto nascosto da tutti e da tutto dove solo io posso entrare!?! Gli direi che nel mio futuro non voglio niente di tutto quello che ho vissuto e avuto in questi ultimi anni (apparte qualche piccola cosa)… gli direi che mi sono rotto il cazzo di stare qui e che prima o poi LO GIURO SU DIO me ne vado definitavemente da ‘stà città che m’ha veramente rotto il cazzo con tutto e tutti quelli che ci sono dentro (o quasi)!?! L’unica cosa che vorrei mantenere intatta sono IO!!! Mi sto veramente rompendo il cazzo di tutto… basta poco, veramente, basta poco e quant’è vero Iddioo me ne vado… nun ce la faccio più… me so stufato!?! PORCA TROIA… me sò veramente rotto il cazzo!?! niente e dico NIENTE  è minimamente simile a come IO vorrei che fosse, NIENTE PORCACCIO IDDIO!?! E nun me basta più sognà… me sò veramente strarotto il cazzo!?! ME NE DEVO ANNA’ PORCO DIO!?! devo annà via e ricomincià tutto da capo… qui, ormai, nun c’è veramente più un cazzo che m’appartiene anche lontanamente… A Nonna, Mamma Papà je vojo bene, ma… me devo fà la vita mia… e qui, onestamente, nun credo proprio che c’ho la possibilità de fammela… MI SONO ROTTO IL CAZZO DI TUTTO!!! QUINDI, DA STASERA, IO NUN ESISTO PIù!!! CESARE E’ SPARITO NEL NULLA!!! NUN C’E’ PIU’ PER NIENTE… PER NESSUNO!!!
BASTA!!!
 
P.S. e da domani si ricambia numero di telefono…
P.P.S. sia chiaro che non cell’ho con nessuno in particolare…
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

