24 ANNI FA!!!

OOOOOOOOOOOoooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Finalmente!?!

Oggi è il mio 24esimo Compleanno e, nonostante tutto sono felice!!! Felicissimo… Mi sono svegliato; mi sono fatto una bella doccia (è stato un pò difficile ma cell’ho fatta); mi sono vestito con i miei vestiti preferiti e le scarpe nuove; sono andato a fare colazione, e ho fatto due chiacchiere con il mio barista; poi sono tornato a casa e ho messo apposto la stanza…

Probolemini ce ne sono: mi fa un pò male il piede, e c’ho la gola un pò incatramata… inoltre il pensiero di Stasera mi mette un pò di agitazione addosso, ma… con l’agitazione e con sensazioni forti c’ho quasi sempre convissuto… il punto è che, a differenza di quello che credevo un paio di giorni fa su come sarebbe stato il mio Compleanno, mi sono svegliato con un piglio assai differente (sarà anche il fatto che, per cause di forza maggiore non sono andato al lavoro)… OGGI è IL MIO COMPLEANNO… IL GIORNO PIU’ BELLO DELL’ANNO E… NON ME NE FREGA NIENTE DI NIENTE… VOGLIO VEDERE INTORNO A ME, TUTTE LE COSE CH MI PIACCIONO… VOGLIO VIVERMI QUESTA GIORNATA SENZA L’OMBRA DI UN PENSIERO… qualsiasi cosa venga o accada la voglio prendere col piglio giusto… del resto non è difficile… basta vedere il lato positivo delle cose, e, indubbiamente ogni cosa, per quanto brutta e orribile possa essere, un suo lato positivo cell’ha sempre…

Ad esempio: ieri pomeriggio mi sono fatto male alla caviglia (una semplice distorsione) e si è gonfiata un pò… ieri mi faceva malissimo e questo mi rattristava parecchio, però… a causa di questa cosa ho potuto vedere cose che, forse, non avrei visto; ne ho capite altre che sicuramente (se questa cosa non fosse avvenuta) non avrei capito; ho avuto la possibilità di collocare, alcune persone che ho vicino, nel posto che gli spetta; ho avuto modo di ricredermi su certe cose, e di convincermi ancora di più su altre; inoltre sto a casa e ho saltato un altro giorno di lavoro…

Beh… di cose positive (in questa cosa che onestamente non è che sia proprio tanto bella alla vigilia del Compleanno) ce ne sono parecchie!!!

Poi, in fondo, TUTTO QUELLO CHE CI ACCADE HA UN SENSO! Ogni cosa che avviene nella nostra vita ha un significato, il problema è trovarlo e, sicuramente, se le cose si guardano dal lato illuminato dal sole e non da quello buio… beh… va bene tutto!!!

E DECISAMENTE, OGGI, VA TUTTO BENE!!!

Solo una cosa… cioè, c’è solo una cosa che potrebbe rovinare tutto,ma… a questa cosa non ci voglio neanche pensare…

e… beh, credo che solo delle persone delle quali sò moltissime cose ma che non sanno neanche della mia esistenza, oggi, possano darmi la GIOIA più grande ho il più grande dispiacere…

anche se… mica è detto…

QUINDI OGGI TUTTA GIOIA E FELICITA’ E PER I PENSIERI… SEMMAI DOMANI!!!

Questa voce è stata pubblicata in TANTI AUGURI A ME!!!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 24 ANNI FA!!!

  1. Cesarinho ha detto:

    alla fine la Roma ha subito, in quel giorno, la sconfitta più pesante della sua storia europea… 7 a 1 col Manchester United…

Lascia un commento

