FESTE STREGATE!!!

Sia ieri che oggi, per motivi abbastanza oscuri, dopo tanto tempo ho riprovato la bruttissima sensazione del nervosismo avvelenato!?! era tanto, ma veramente tanto tempo che non mi saliva più una pezza del genere e… beh, sarà una coincidenza, ma… c’ho pensato sai, c’ho pensato a questa strana coincidenza… c’ho pensato un pò anche perchè… stavo bene!?! Mò m’avveleno… che palle… io vojo stà bene… ma chi me lo fa fà a me, e… che palle ahò… io le cose che me fanno stà male le devo allontanà da me!!! Il problema è che non ho ancora ben chiaro (o non voglio avere ben chiaro) il motivo per cui tutto questo avviene e ‘stà cosa m’atterrisce ancora di più!?! In fondo quello che voglio io è solo un pò di Pace, di tranquillità e… forse per delle caratteristiche caratteriali… nun riesco a ottenelle e… me tocca chiudeme a riccio… lo devo fare per forza, perchè sennò… m’avveleno… e allora devo allontanare, per un momento, tutte le persone che ho vicino… purtroppo ‘stì momenti capitano sempre quando nun devono, ma… che devo fà… se vede che sò iellato o che… boh… fatto stà che, adesso, devo assolutissimamente fare il riccio e… la mia ostinatezza mi impone di farlo… ahò… il compleanno mio ormai è stregato, c’è come una maledizione che mi perseguita!?! Per un motivo o per un altro… nun riesco a festeggiallo… confido almeno nella MIA MAGGICA ROMA!!!
 
E comunque BUONA PASQUA e PASQUETTA a tutti, anche perchè non credo che chiamerò nessuno… troppi soldi e… benchè lavoro… nun me lo posso permettere!!!
 
AUGUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 
P.S. delle 23.46 e come se non bastasse mi sono appena appena misurato la febbre e cell’ho!?!
DIO MIO qui c’è qualcuno che mi porta decisamente sfiga!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

