AntiPolemica

Ma io dico: secondo voi perchè avrei dovuto mettere anche il vostro nome lì sopra??? Ma, allora non lo sapete che siete tra le cose più belle che mi sono mai capite, finora, nella vita???
Con voi tutto è diverso, voi siete parte integrante e attiva della mia vita… come di un albero i suoi frutti, così voi per me!!!
Voi siete come… quel pizzico di effervescenza che rende l’acqua più gradevole…
… quell’ultimo sorso che rende meno sobria la nostra routine…
… quel pezzo di pane che prolunga il piacere di un ottimo sugo…
… quell’aspirina che placa il mal di testa dopo una clamorosa sbornia…
… quella lieve brezza che accarezza il viso sotto un torrido sole…
… quel sole che inizia a splendere dopo una giornata di pioggia…
… la mozzarella sulla pizza…
… una canzone…
… un bel film…
… una birra gelata…
… la Roma Campione…
… la sigaretta dopo il caffè…
… una cena al lume di candela…
… una fiorentina al sangue…
… la primavera…
… un viaggio in giro per il mondo…
… i capelli lunghi…
… la poesia…
… un mondo migliore…
… cioccolata, caramelle e simili…
… una lunga camminata in Primavera…
… il sorriso…
… una bella discussione…
… il Comunismo realizzato…
… un pallone da calcio…
… la recitazione…
… la gioia e l’allegria…
… il tramonto in riva al mare…
… un bambino…
… una coppia di anziani ancora innamorati…
… la donna dei sogni…
… l’amico del cuore…
… la madre, il padre, la nonna, il fratello, gli zii…
… una bella sbornia…
… Cuba…
… il Rum con la coca-cola…
… Francesco Totti…
… i pantaloni blu della DavidHamilton…
… la maglietta del "Che"
… la felpa di Cancun…
… le shox…
… la stanza pulita…
… la sveglia alle 11 e mezza…
… tutti i giorni insieme…
… le cose che ho scritto…
… l’Eskimo…
… l’abbonamento in Curva Sud…
… l’Egeria…
… la Peroni…
… le caramelle all’Anice…
… il sonno tranquillo…
… l’assenza di dolore…
… l’Amore…
… l’Affetto…
… la Libertà…
… mangiarsi le unghie senza portar via la pellicina…
… l’aria che finalmente entra anche dalle narici…
… le 2 il lunedì e il venerdì…
… le 6 e 30 il martedì, il mercoledì e il giovedì…
… Fidel Castro, Che Guevara e Garibaldi…
… i sogni che si realizzano…
… tutto quello che ho…
… tutto quello che vorrei avere…
… le foto appese al muro…
… i poster della Roma…
… il piumone rosso macchiato…
… conoscere tutto il mondo…
… non avere la panza da alcolizzato…
… una penna e un foglio…
… una doccia tiepida…
… il dentifricio "antica erborista " a salvia e bicorbanato…
… lo specchio pulito…
… i panni puliti stirati e piegati…
… lo scarico del bagno funzionante…
… le elah kubik, le galatine e le miele ambrosoli…
… la Peroni (ce l’ho già messa lo so)…
… il bagnoschiuma "felce azzurra"…
… e tanto ancora che adesso non mi viene in mente perchè ho sonno, mal di testa e perchè pure stasera j’ho dato giù…
 
VOI SIETE L’ENNESIMA SPLENDIDA SERATA PASSATA INSIEME!!
… E MOLTO, MOLTO DI PIU’ DI TUTTO QUESTO…
 
Voi siete buona parte di quello che sogno di avere, in maniera e in misura diversa, ovvio, ma siete questo e… beh…
VOI SIETE VOI, SEMPLICEMENTE VOI, E… QUESTO BASTA… basta per farmi star bene, basta per convincermi di non avere bisogno di aggiungere il vostro nome da nessun’altra parte che non sia dov’è già: NELLA PARTE PIù RADIOSA E LUMINOSA DEL MIO CUORE!!! Basterà per convincere anche voi???
 
VOI, SIETE Lì… E CI SARETE PER MOLTO, MOLTO TEMPO!!!
ed io… beh… io ora non posso far altro che andarmene a dormire perchè ancora mi fa male un pò la testa… e perchè  stasera non sono riuscito ad astenermi… (p.s. N O N  S O N O  U N  A L C O L I Z Z A T O).
 
Quindi Buonanotte e… lo sapete no??? Non c’è mica bisogno che lo riscriva un’altra volta!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

