Vado al Colosseo!!!

Il mio contratto di lavoro scade il 9 giugno, e, per ora in banca, depositati e ben custoditi ci sono 900 Euro… tra poco più di 10 giorni ne entrano altri 900 e… beh, la tentazione di non rinnovare il contratto è tanta!?! Perchè??? Beh, tra un pò entrano altri 900 euro e, da qui a giugno ne entreranno altri 2000… mettiamo che 1000 li spendo… ne restano 2800!?! beh… direi che 2800 euro me faccio tre bei mesetti fuori… praticamente l’estate me la faccio tutta all’estero… non sò bene dove, ma… purchè sia all’estero… magari più di un paese… magari me faccio quel bel biglietto mensilòe messo a disposizione dalle ferrovie dello stato e  me giro tuttta l’europa… o magari me ne vado a fà il barbone in qualche posto di mare… fatto sta che vojo coronà il secondo sogno iù grande della mia vita: viaggiare e conocere quante più cose è possibile conoscere… VOGLIO VIAGGIARE E CONOSCRE IL MONDO!!! non me ne frega niente se quando torno sto senza una lira e senza un lavoro… praticamente co le pezze ar culo… voglio vedere più cose possibile, e chissà, che questa cosa, non si renda veramente possibile… i presupposti, in teori, ci sono… ora bisogno vedere se riuscirò  a metterli in pratica… mah… chissà… intato devo cercare di continuare a  vivere la mia vita giorno per giorno senza preoccuparmi di niente, senza fare affidamento su nessuno, senza dar un briciolo della mia fiducia a nessuno, senza contare su nessuno se non affidarmi solamente ed esclusivamente sull’unica persona che mi ha sempre dato tantissime sicurezze: ME STESSO!!! Poi il resto… se verrà sarà ben accetto, altrimenti… beh, altrimenti STICAZZI… intanto penso che tra due settimane faccio 24 anni, e… cazzo… cominciano ad essere un’età… e a quest’età è ora di mettere la mia testa apposto, iovvero nell’unico posto dove essa si è trovata bene, ovvero, sulle NUVOLE… ed è con la testa tra le nuvole che voglio vivere, non pensando alle miriadi di mediocrità che mi/ci circondano e vinceno l’unica sfida reale che mi sono posto… la sfida con me stesso che deve, assolutamente portarmi a realizzare tutto quello che sogno… e con la gioia nel cuore che sempre mi porto… da alcoolizzato quale ormai sono diventato… da sognatore che non ho mai smesso di esere… ora esco e mi vado a fare una passeggiata almeno fino ai fori imperiali… a quelli che stanno vivendo la notte dico: SIETE GRANDI… a tutto il resto dico: NIENTE… nun dico niente è ora di mettere in moto le mie gambe… con un bel pò di birra in corpo… una birra in mano… camminando, per le vie della MIA città… toccando, grazie a loro il cielo blu… le stelle… vincendo…
Ciao!?!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

