Astinenza

Ho battuto ogni record d’astinenza! Sono esattamente 5 mesi e 10 giorni che non scrivo niente! Non mi era mai successo per così tanto tempo… di solito, dopo un paio di mesi non ce l’avevo fatta e avevo ceduto… stavolta no! La cosa più brutta è che, anche se ci provo, non ci riesco!!! Per esempio, adesso, ero intenzionato a scrivere qualcosa, ma… un’ora… un’ora e l’unica cosa che m’è uscita fori sò state quattro rimacce brutte e senza un briciolo de sonorità e spessore!!! Devo ammettere che comincio ad essere un tantino preoccupato, cioè: non è che quello che abbia scritto fino ad oggi sia qualcosa di così particolarmente eccezionale, ma, (come direbbe il Mitico, il Maestro) "a me… me piace!?!"… e se una cosa me piace pè me… nun pò che esse bella!!! E poi… ahò, sò gusti!?! Senza contare che: a chi devono piacere le cose che scrivo??? A me, quindi… se il giudizio mio è positivo c’ho il 100% dei consensi!!! Certo, quanno le cose che scrivo piaciono pure a quarcun’artro sò ‘n pò più contento, ma… che vordì? Il punto è che pè tornà a scrive me ce vorebbe quarche evento sensazionale, forte, ma… ogni vorta che sembra che ‘st’evento stia pè arivà… pijo e sfascio tutto!?! Ehhhh sò diventato proprio un macello!?! Nun ce se capisce più gnente cò me!?! Faccio e disfaccio con una rapidità che Carl Lewis me fà un baffo… quantomeno stò a pijà ‘nà specializzazione… quinni sto qui, a le 3 der mattino a provà a fà quarcosa che, evidentemente, nun me riesce… e tutto quello che ho scritto (mò che lo rileggo lo capisco) l’ho scritto solo ed esclusivamente pè cercà de damme uno sprone… una motivazione che me possa riportà a fà una de le cose che preferisco fà… chissà che nun sia veramente la mossa giusta??? boh!?! Armeno, come sempre ne la vita mia posso dì che "Nun me sò tirato indietro… io c’ho provato!!!"
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

