…ma vorrei svegliarmi e ritrovarti ancora..

Amici Come Prima (Pino Daniele)
 
E si nun me vuò bene cchiù
e si nun me vuò bene cchiù
E ti penso ancora e ti porto qui con me
fra le pareti di questa stanza
perché senza di te
io mi perdo ora fra le nuvole e i tabu’
forse è stato un brutto sogno
ma vorrei svegliarmi e ritrovarti ancora.
E si nun me vuò bene cchiù
E si nun me vuò bene cchiù
e si nun me vuò bene cchiù
Amici come prima
perché in fondo alla mia mente ci sei tu
amici più di prima
perché non so rassegnarmi
al pensiero di non averti.
E si nun me vuò bene cchiù
e si nun me vuò bene cchiù
Forse è stato un brutto sogno
ma vorrei svegliarmi e ritrovarti ancora
E si nun me vuò bene cchiù
e si nun me vuò bene cchiù
e si nun me vuò bene cchiù
Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …ma vorrei svegliarmi e ritrovarti ancora..

  1. Stefania ha detto:

    ma c\’è qualcosa dietro tutte queste canzoni??
    ho le scegli a caso??
    bacioni…

  2. Stefania ha detto:

    un "h" di troppo….mesà che stavo storta…
    ma tanto non ho risposte da te!!!
     

Lascia un commento

