Grazie a Te se ancora sorrido!!!

L’anno vecchio è finito proprio come è iniziato quello nuovo: in maniera spumeggiante! Un grazie va a alle persone che mi hanno permesso di trascorerre uno dei capodanni, finora, più belli della mia ancor giovane esistenza!!! Ma un grazie ancor più particolare e sentito và senza ombra di dubbio a una delle pochissime persone che posso fieramente definire "Imprescindibile"… una persona che conosco esattamente da 1/3 della mia vita… una di quelle persone che puoi non sentire per una vita avendo, comunque, la certezza che sia lì, vicino a te semmai tu ne dovessi aver bisogno… una persona che, per quanto possa apparire piccola e minuta è indescrivibilmente Grande… e sa esser Grande con una semplicità unica… una persona che ti spiazza, che sa capire, prima di me stesso, quel che ho dentro! A volte fintamente sbadata, ma, secondo me, sempre attenta alla vita delle persone che ha al suo fianco… un’Amica che non ha la A maiuscola… un’Amica che ha la A gigantesca, infinita! Una persona che conosce il significato della parola sacrificio ed è disposta a metterlo in pratica se un Amico ne ha bisogno… una persona per cui sacrificherei buona parte delle cose che ho… una persona che, a volte, dimentica con facilità ma che… non dimenticherò mai!!! Una persona che dalla vita ha sempre saputo prendere il massimo… per capacità, non per fortuna!?! Una persona che, con una semplice parola mi ha convinto a scegliere cose che (per il mio strano modo d’essere) non volevo, sapendo che, per me, sarebbe stato (com’è stato) il massimo… una persona che mi ha aiutato a convincermi, ancor di più, che a volte fare cose (apparentemente) per gli altri, è meglio che fare cose (apparentemente) per se stessi… una persona che ha sempre saputo, in anticipo sul mondo, criticarmi, capirmi, aiutarmi… una persona che conosce come poche altre al mondo il significato della parola: AMICIZIA! Una persona alla quale non ho mai avuto paura o timore alcuno di comunicare ciò che riguardava la mia vita, le mie esperienze, i miei sogni, le mie illusioni, le mie aspettative, le mie sconfitte… una delle poche persone a cui, con certezza, dirò sempre tutto, chiederò sempre consigli, cosciente che non deluderà mai le mie aspettative… un’Amica che sà essere tale con una semplicità e una naturalezza imbarazzante… una persona a cui VOGLIO BENE come ad altre, ma… in maniera diversa… una persona? No di più: Una SORELLA; un’AMICA… ALESSANDRA!!! Una persona a cui non avrò mai timore, per il resto della mia vita di dire: TI VOGLIO BENE!!!
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grazie a Te se ancora sorrido!!!

  1. alessandra ha detto:

    niente… non ce l\’ho fatta….e come ogni volta che leggo qlcsa di tuo che mi riguarda… mi sono commossa….. con un sorriso che mi illumina tutta la faccia…. sai farmi sentire veramente una persona speciale….. TI VOGLIO BENISSIMO….. un bacione sorellina

Lascia un commento

